Dopo una pausa lunga dieci anni, Mandy Moore torna a incantare i fan con la sua voce e un nuovo ed emozionante singolo.

Il brano inedito dell’attrice e cantante statunitense si intitola “When I Wasn’t Not Watching”.

Sono trascorsi dieci anni da quando ho pubblicato della musica. (…) Sono entusiasta di condividere la prima traccia del mio prossimo disco.

L’ultimo album pubblicato dalla Moore, «Amanda Leigh», risale al 2009, anno in cui Mandy ha sposato il cantante Ryan Adams.

Tutta colpa del marito Ryan Adams?

I due hanno divorziato nel 2016 e a quanto sembra è proprio l’ex marito che ha boicottato la carriera musicale della moglie.

La Moore ha inoltre accusato l’uomo di aver abusato psicologicamente di lei, scoraggiandola dal prendere contatti con altri produttori o manager e impedendole così di fare nuova musica.

Le accuse di Mandy non sono passate inosservate, il New York Times ha avviato un’inchiesta dalla quale sono emerse notizie sconvolgenti.

Pare infatti che Ryan Adams abbia a carico diverse denunce per molestie sessuali ai danni di giovani musiciste, nonostante lui continui a dichiararsi innocente.

«Stavo vivendo la mia vita per lui. Era una dinamica completamente malsana. Non aveva senso. Mi sentivo come se stessi affogando. Era insostenibile e mi sentivo molto sola. Ero triste. Stavo solo con lui».

ha dichiarato la cantante in un’intervista.

Il nuovo marito ha fatto tornare il sereno nella vita di Mandy

Per fortuna, la vita e la carriera di Mandy oggi sono all’apice del successo e il merito sembra andare al nuovo marito dell’attrice.

Nel 2018 Mandy si è sposata per la seconda volta. La scelta è ricaduta nuovamente su un musicista: Taylor Goldsmith chitarrista dei Dawes, il quale sembra aver convinto la moglie a riprendere in mano il microfono.

mandy-moore-wedding Mandy Moore: dopo dieci anni il nuovo singolo
Fonte: Indipendent

La star di This is Us nel 2017 aveva rispolverato le sue doti canore per una cover di Willin’ – canzone dei Little Feat – che faceva parte della colonna sonora della serie tv di cui è protagonista.

Gli esordi

Mandy Moore ha debuttato nel mondo della musica nel lontano 1999 con il singolo Candy, primo estratto dell’album So Real, che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo.

Forse qualcuno di voi si ricorda anche della sua parte nel film Pretty Princess, del 2001, debutto cinematografico che le ha aperto le porte ad una ricca e nuova carriera.

Indimenticabile la sua performance nel film “I passi dell’amore”, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, in cui recita al fianco di Shane West.

Ora non ci resta che aspettare l’uscita dell’album, che si vocifera avverrà nei prossimi mesi.

Articolo di Tina Brooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *