Eleonora Daniele e il compagno Giulio Tassoni, hanno pronunciato il loro”sì” nella Basilica di San Giovanni Battista Dei Fiorentini, a Roma.

La Daniele conduce dal 2013 “Storie vere” su Raiuno, Storie Italiane dal 2017. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2001, quando varcò la celeberrima porta rossa della seconda edizione del Grande fratello, restando nella casa per più di 90 giorni. Negli anni seguenti la vediamo recitare nelle celebri fiction Rai, la Squadra e Un posto al sole.

Nel 2004 inizia il suo percorso di conduttrice ad Unomattina, in cui affianca il celebre giornalista Franco Di Mare. Dimostra così di non essere solo un volto da reality, ma di avere buone doti di conduzione.

Il matrimonio con sorpresa

Dopo sedici anni di fidanzamento si è spostata con l’imprenditore Giulio Tassoni nella più totale riservatezza, senza clamori o proclami. Eleonora Daniele è apparsa radiosa ed elegante nel suo abito con ricami delicati che ha sottolineato la finezza che la caratterizza.

Durante la cerimonia Eleonora ha avuto una bellissima sorpresa: con la complicità di Giulio Tassoni, sposa ed invitati, hanno potuto godere delle doti canore di Al Bano che con la sua splendida voce ha intonato l’Ave Maria.

Tra gli invitati possiamo annoverare Simona Ventura e Samantha De Grenet, eleganti rispettivamente in blu ed in rosso; Mariagrazia Cucinotta, Corinne Clery, Maurizio Mattioli, Beppe Convertini, Salvo Sottile, e molti altri.

Come spesso accade ai matrimoni, siano di comuni mortali o vip, c’è chi non ha idea di cosa significhi occasione d’uso. Anche in questo splendido matrimonio, abbiamo assistito a scivoloni di stile che farebbero rabbrividire chiunque: da vestiti che sembrano accappatoi, ad altri eccessivamente corti o scollati (o entrambe le cose), a spacchi vertiginosi che rivelano un po’ troppo. D’altronde lo stile o si ha o non si ha.

Il ricevimento

Villa Piccolomini, vicino al Colle del Gianicolo, è stata scelta dagli sposi per ricevere i propri ospiti in uno splendido ricevimento all’insegna del romanticismo: vista su una sempre incantevole Roma, con la cupola di San Pietro sullo sfondo.

Dopo le nozze, la nota conduttrice, fa sapere di sentirsi pronta a diventare mamma. Il momento sembrerebbe quello perfetto: il lavoro va a gonfie vele, ha sposato l’uomo che ama e un figlio sarebbe la ciliegina sulla torta!

Mentre aspettiamo liete novità, auguriamo agli sposi tutta la felicità di questo mondo!

 

Fonte: leggo.it

 

Virginia Di Leone

 

Un pensiero su “Eleonora Daniele sposa il compagno di lunga data Giulio Tassoni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *