Le 5 amicizie al femminile più famose della tv

Quando parliamo di amicizie e attori famosi, pensiamo subito a Sex and the city. Non perché le attrici fossero particolarmente in buoni rapporti (sappiamo dell’altro tra Sarah Jessica Parker e Kim Katrall, al contrario dei loro personaggi Carrie Bradshaw e Samantha Jones che sono grandi amiche dagli anni 80) ma perché è la serie emblema dell’amicizia al femminile.

In in periodo di grandi tensioni, vogliamo riscoprire con voi le 5 grandi amicizie tra attici.

Le amicizie famose

The Mophie: Maise Williams e Sophie Turner

Rispettivamente Arya e Sansa Stark, nel seguitissimo e criticatissimo Game of Thrones, le due attrici non fanno mistero della loro grande amicizia.

Tanto da coniare un nome unico: The Mophie appunto. Entrambe hanno omaggiato il loro legame con un tatuaggio identico. Sono molto affiatate come si nota dai video esilaranti che spesso postano in rete, e non mancano di dichiarazioni dolcissime l’una verso l’altra.

Michelle Williams e Busy Philipps

Si sono conosciute sul set di Dawson’s Creek ed è stata amicizia a prima vista. Le due non si sono più lasciate, e anzi portano avanti il concetto che l’anima gemella non deve per forza essere un uomo, o un amore di coppia. Si può provare amore anche per gli amici, senza nessuna malizia, senza secondi fini.

La Philipps è madrina della piccola Matilda, figlia della Williams e Heath Ledger, prematuramente scomparso nel 2008. A seguito di questi evento le due donne hanno cementato la loro amicizia, divenendo sempre più unite al punto dal presentarsi insieme a varie cerimonie ufficiali.

Courtney Cox e Jennifer Aniston

Amicizie
Facebook

Tutto inizia sul set di Friends (che proprio quest’anno compie 25 anni): Rachel e Monica sono vecchie amiche del liceo che si ritrovano a vivere insieme. Per saperne di più guardatevi Friends, vale la pena.

Da allora Jennifer e Courtney non si sono più perse di vista. Si è parlato di litigi, di allontanamenti, di mancata presenza ai matrimoni, ma niente ha scalfito la loro amicizia. Si vede che era scritta nel destino!

Gwinelth Paltrow e Beyoncè

L’amicizia sarebbe nata dai rispettivi mariti, Chris Martin (ormai ex marito della Paltrow) e Jay-Z, ma le due famosissime donne pare compongano un duo esplosivo.

Anche le figlie seguono le orme delle madri e pare siano inseparabili. Nonostante il divorzio della Paltrow da Martin, il quartetto pare non aver subito problemi e continuano a frequentarsi amichevolmente.

Nicole Kidman e Naomi Watts

Due grandi attrici, entrambe australiane, e amiche da più di 20 anni. Si sono conosciute ad un casting ad inizio carriera, trovandosi subito simpatiche. Si sono un po’perse di vista negli anni, fino a ritrovarsi entrambe star di Hollywood e amiche per la vita.

Non ridete, ma forse siamo noi le anime gemelle l’una dell’altra. Lasciamo che gli uomini siano solo quegli straordinari ragazzi carini con i quali divertirsi”. 

Charlotte York, sex and the city
Views All Time
Views All Time
749
Views Today
Views Today
2