Entriamo ancora una volta nel mondo di Harry Potter al San Diego Comic-Con 2019, grazie alla nuova collezione di abiti firmata da Her Universe ispirata alla saga cinematografica e lanciata dall’attrice e imprenditrice Ashley Eckstein.

Siete delle fan di Harry Potter e sognate da sempre di avere l’abito sfoggiato da Hermione al Ballo del Ceppo, la divisa di Beauxbatons o il raffinato vestito di Luna Lovegood indossato alla festa di Natale del LumaClub?

Da oggi il vostro sogno può diventare realtà grazie alla nuova linea d’abbigliamento, ispirata all’universo magico del maghetto più famoso al mondo, ha debuttato al San Diego Comic Con.

Ashley Eckstein si è detta entusiasta di aver avuto l’opportunità di poter creare una collezione totalmente dedicata alla saga di Harry Potter:

“Realizzare una collezione di Her Universe ispirata ai film di Harry Potter è sempre stato un mio sogno da molto tempo. Io mi considero una semplice fan di Harry Potter, mentre la mia sorellina Taylor è una grande appassionata e da diversi anni mi stava pregando di creare abiti ispirati alla saga. Come sorella maggiore orgogliosa, sono davvero super entusiasta di condividere questa collezione e sono oltremodo grata a Warner Bros. per aver reso il nostro sogno realtà. Taylor, questo è per te.”

I vestiti della collezione tutta al femminile ispirata a Harry Potter

Tra gli abiti presenti in questa nuova e magica linea di abbigliamento troviamo il vestito rosa indossato da Hermione Granger in occasione del Ballo del Ceppo in “Harry Potter e il Calice di Fuoco“.

hermione Her Universe: La linea d'abbigliamento ispirata a Harry Potter
Fonte: Pinterest

Questo lungo abito rosa presenta dei volant a strati sulla gonna, un corpetto in raso e delle spalline regolabili con delicate maniche flutter. In aggiunta troviamo una cintura cucita ma regolabile e una cerniera posteriore con gancio e occhiello.

Sempre in merito al 4° capitolo della saga, tra i vestiti della collezione troviamo l’uniforme di Fleur Delacour dell’Accademia di Magia francese di Beauxbatons: Un bellissimo abito blu scintillante con un colletto stampato in lamina d’argento e una cappa a spalline separata.

fleur Her Universe: La linea d'abbigliamento ispirata a Harry Potter
Fonte: Pinterest

Il vestito è caratterizzato da tasche sui fianchi, bottoni decorativi lungo tutto il corpetto e una cerniera posteriore con chiusura a gancio. Insomma il capo d’abbigliamento perfetto per fare un grande ingresso in ogni occasione.

Infine, ultimo ma non per bellezza, è l’elegante abito indossato da Luna Lovegood durante la festa di Natale del professor Lumacorno per i membri del suo LumaClub. Il vestito rispecchia perfettamente il carattere bizzarro di Luna ed è realizzato con materiale elasticizzato e increspato al calore.

labito-di-luna-lovegood-maxw-1280-960x1200 Her Universe: La linea d'abbigliamento ispirata a Harry Potter
Fonte: Social

Presenta dei cinturini arruffati ma regolabili, orli arricciati con un ricamo argentato sugli strati. Ovviamente non potranno mancare gli occhiali Spectrespecs di Luna, che troverete tra gli accessori disponibili nella collezione Her Universe.

In questa linea a tema Harry Potter sono incluse anche felpe da indossare per casa, vari mantelli e tanti accessori che la rendono un vero e proprio must tra i fan del popolare franchise nato dalla penna di J.K. Rowling.

L’intera collezione firmata Her Universe è in vendita online sul sito ufficiale dell’azienda di moda della nota attrice statunitense, e vanta non solo una collezione di abiti a tema potteriano, ma anche accessori e vestiti firmati Marvel, NIghtmare Before Christmas, Mulan, Cinderella, The Mandalorian, Frozen e Star Wars. Ovviamente oltre alle collezioni d’abbigliamento spicca una vasta scelta di necessaire per il make up, gadget a tema disney, funko pop, zaini e borse, gioielli, scarpe, cappelli e calzini. Il paradiso per ogni fan di Harry Potter o Disney che si rispetti. Ma attenzione!

Si tratta di un periodo limitato, perciò affrettatevi se non volete perdere l’occasione. Correte a fare aquisti!

Fonte: MondoFox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *