Il trono di spade è una delle serie che ha appasionato i fan dalla prima all’ottava ( e ultima) stagione.

GOT firma vari accessori, che sono diventati di tendenza. Qui ve ne illustriamo qualcuno.

Per gli amanti degli animali, e in particolare dei gatti, è possibile avere una cuccia a tema Game of Thrones per loro; cari fan gattari anche il vostro felino potrebbe far parte del mondo immaginario di Westeros.

Dove nasce l’idea? Da CacaoPets, shop on line di una famiglia di ingegneri con sede in Bulgaria.

La “casetta” per gatti richiama il trono della saga, ed ha un costo di circa sessanta euro.

web.rds_.it_-320x168 Game of thrones: accessori e gadgets per i più appassionati

Rds

In realtà sono tanti i gadgets che è possibile acquistare, come le candele che richiamano le “uova del drago” ( che i veri appassionati sanno essere presenti in molte saghe fantasy).

regali-a-tema-game-of-thrones-1558542218448-320x213 Game of thrones: accessori e gadgets per i più appassionati
Tv Fanpage


Che ne dite di un bel plaid con tutti gli stemmi iconici delle varie casate rivali, che con il suo colore rimanda a le varie lotte di potere susseguitesi GOT? Il costó é di circa venticinque euro ed è disponibile su Amazon.

 

Coperta-Super-Morbida-Coperta-Letto-Luxury-Stark-1554817783926-320x213 Game of thrones: accessori e gadgets per i più appassionati
Tv Fanpage

Tra le casate più amate, ci sono gli Stark, tra le più amate, ed una frase che sentiamo spesso ripetere, soprattutto da Jon Snow ( che si è rivelato poi l’ultimo dei Targaryen e non il figlio illegittimo di Eddard Stark); è “winter is coming“. Richiamandosi a questa, è possibile acquistare un tagliere per la cucina con su inciso “dinner is coming

51WkYKQO8lL-320x231 Game of thrones: accessori e gadgets per i più appassionati
tibs

Per chi vuole ripercorrere tutti i luoghi della saga, Approdo del Re, Isole di Ferro, Strada dei Re, è possibile acquistare un puzzle 3D, composto da 500 pezzi, che possiede la licenza ufficiale e indicazioni delle rotte.

il-trono-di-spade-4d-globe-i66938-320x309 Game of thrones: accessori e gadgets per i più appassionati
EuroPosters.it

Asmodee Italia in collaborazione con HBO propone il gioco da tavolo ufficiale di Games of Thrones; possono giocare da 3 a 5 persone e ognuno può essere uno dei personaggi della casate in rotta verso Westeros. Anche voi sarete catturati da intrighi e alleanze.

Per divertirsi questa estate, si può optare per il Dragone gonfiabile. Il ciambellone è presente nella versione “di ghiaccio” e “di fuoco”; ha un costo di circa venti dollari, ma per ora non é acquistabile in Italia, (volendo per chi programma le vacanza all’estero può farselo spedire in hotel). Un modo per urlare “Dracarys” a chiunque provi a schizzarci senza permesso.

115335646-74ad36b7-63be-44ee-8227-072c60187037-320x400 Game of thrones: accessori e gadgets per i più appassionati
D Repubblica


Cari fan, questi sono solo alcuni degli accessori, che hanno varie fasce di prezzo ed accontentano un pò tutti i gusti. Uno dei tanti modi per ovviare alla fine della serie tv.

Fonte: fanpage.it , cosmopolitan.com

Virginia Di Leone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *