• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
It’s a boy! Il Royal baby più atteso del 2019 è finalmente arrivato!

It’s a boy! Il Royal baby più atteso del 2019 è finalmente arrivato!

Non ci speravamo più. Dopo giorni di fake news, avvistamenti di ambulanze a Frogmore Cottage, la Regina che va a trovare i nipoti senza preavviso (cosa tipica delle nonne, ma totalmente contro ogni minima regola di Corte), dj che danno annunci fasulli…..finalmente Baby Sussex è arrivato! Ed è maschio contrariamente a quanto pronosticato dalla maggioranza degli scommettitori.

Infatti le quotazioni erano altissime per una femmina e per il nome Diana. Gioia per chi ha puntato sul versante opposto che intascherà un bel gruzzoletto.

Negli scorsi giorni il Principe Harry aveva annullato il suo viaggio istituzionale in Olanda, gettando i tabloid nel dubbio: sta nascendo il bambino? Ed effettivamente si, finalmente è nato!

La gravidanza più lunga e attesa d’Inghilterra è finalmente arrivata al termine. In questi mesi abbiamo visto Meghan Markle andare in giro fiera del suo pancione e raggiante, fino all’ottavo mese momento in cui ha deciso di ritirarsi in attesa del parto.

Presenti al fatidico momento, un equipe di dottoresse (Meghan Markle non ha voluto uomini nel suo gruppo di medici), l’amata madre e il marito.

L’annuncio del parto è avvenuto tramite il canale Instagram ufficiale dei Duchi del Sussex, rimbalzando subito in ogni angolo del mondo. I neo genitori non vogliono regali per il bambino ma hanno espressamente richiesto donazioni a specifiche associazioni benefiche, riportando così la memoria alle festa della compianta Lady D.

La gravidanza è stata annunciata lo scorso 29 maggio, ed iniziavamo a chiederci quando sarebbe terminata. Si è detto di tutto: che fosse già nato, che in realtà la duchessa non sia mai stata incinta e che fosse tutta una mossa mediatica. Ma Meghan ha semplicemente avuto una gestazione piuttosto lunga e siamo felici di annunciarvi che Baby Sussex è finalmente in questo mondo!

Il bambino pesa 3,2 kg e sia lui che la mamma stanno bene. Il travaglio sarebbe iniziato questa mattina all’alba per concludersi in queste ore.

Come abbiamo visto precedentemente, il bambino avrà un’educazione gender Free e improntata al veganesimo, pienamente in linea con le idee di mamma Meghan attivista yoga e totalmente dedita al benessere di anima e corpo.

Welcome to the world Baby Sussex!

icon-stat It's a boy! Il Royal baby più atteso del 2019 è finalmente arrivato!
Views All Time
424
icon-stat-today It's a boy! Il Royal baby più atteso del 2019 è finalmente arrivato!
Views Today
1