Mentre il mondo aspetta di sapere se e quando Meghan Markle darà alla luce il tanto atteso Royal Baby, l’acclamata e ironica coppia formata da Ryan Reynolds e Blake Lively annuncia live sul red carpet del nuovo film dell’attore: Pokémon: Detective Pikachu, il terzo figlio in arrivo.

Tacchi vertiginosi, ricci biondi da sirena e un abitino giallo glitterato (forse in onore del protagonista della pellicola?) che mette in evidenza il pancione, e che fa pensare non manchi poi molto al lieto evento: ecco come ha deciso di rivelare la notizia ai fan la favolosa star di Hollywood, durante la première del film che si è tenuta il 2 maggio a New York.

gettyimages-1140822688 Terzo figlio in arrivo per Blake Lively e Ryan Reynolds
Fonte: Cosmopolitan.com

Come nelle precedenti gravidanze, Blake esalta le forme materne con l’eleganza e la sicurezza che la contraddistinguono insieme ad abiti dai tenui colori pastello che rendono la sua figura già armoniosa, ancora più dolce.

Il tutto poi, è reso ancora più incantevole dalla magica storia d’amore che da anni fa sognare i fan dei due attori.

La coppia infatti è sposata dal 2012 e ha già due figlie James e Inez rispettivamente di 4 e 2 anni.

L’attrice, divenuta famosa con il ruolo di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, e il marito sono sempre stati chiari sulle dinamiche famigliari e come ha dichiarato lo stesso Ryan in una recente intervista alla rivista People:

“Blake e io non facciamo film allo stesso tempo altrimenti non ci vedremmo mai. Operiamo come un’unità e questo funziona davvero bene per noi.

I bambini stanno con noi, e la famiglia sta insieme, ed è qui che si trova la casa. Quindi, se siamo in Spagna, nello Utah o a New York, finché siamo insieme, siamo a casa”.

Ryan e Blake sono sempre stati molto attenti alla privacy della loro famiglia, ne è la dimostrazione questa terza gravidanza tenuta nascosta fino a poche ore fa e il fatto che le figlie sono apparse in pubblico solo durante la premiazione dell’attore sulla Walk of Fame nel 2016.

691871642c75f4fc2e634874720f93a4 Terzo figlio in arrivo per Blake Lively e Ryan Reynolds
Fonte: Pinterest

Ed ora non ci resta che aspettare nuovi dettagli sul bebè in arrivo, e anche rosicare un po’ sulla forma sempre perfetta di Blake.

Articolo di Tina Brooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *