Wanda Nara di nuovo al centro di polemiche. Non c’è pace per la donna che pare attirare critiche e antipatie come fosse una calamita. Pronti per questa telenovela argentina? Preparate i popcorn!

I fatti

Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro, è una concorrente del Grande Fratello 16. Non aveva ancora varcato la soglia della porta rossa, che già sputava veleno sulla cognata Wanda Nara: “ha allontanato Mauro dalla famiglia. È cattiva”. Secondo quanto riportato da lei, la procuratrice moglie di Icardi non le avrebbe neanche fatto conoscere le nipoti.

FB_IMG_1555926218909 Wanda Nara scende in campo contro la cognata Ivana Icardi: la guerra ha inizio
Ivana Icardi Facebook

La sobria Wanda ha risposto con foto instagram in cui imita le famose scimmiette che non vedono non sentono e non parlano. Tutto in pose sexy, in pieno stile Wanda Nara.

Era intervenuto Mauro dicendo che la sorella dovrebbe farsi gli affari propri e pensare a sè stessa, e la cosa pareva finita lì. Molti dicono che l’uomo sia succube della moglie, che tenendo in mano la sua carriera lo terrebbe soggiogato.

Wanda scende in campo contro Ivana Icardi

Ma la procace Wanda è voluta andare a dire la sua, indovinate dove? A Verissimo! La signora Icardi, sostiene che la cognata sia una bugiarda che sta solo cercando consensi per vincere il Grande Fratello. Ma dai. Mica ci avevamo pensato!

Secondo Wanda Nara, non solo Mauro ha mandato soldi alla famiglia ma questi sarebbero addirittura spariti. Inoltre avrebbe persino regalato una macchina alla sorella accusatrice, e aiutato in molti modi la famiglia di origine.

La donna scoppia in lacrime durante l’intervista, sostenendo che la cognata la stia dipingendo come la strega che non è. Aggiunge che lei ha fatto di tutto per riunire la famiglia Icardi, ma non ci è riuscita. Le parole di Ivana l’hanno molto ferita, perché tiene molto alla famiglia e al marito. Rimanda al mittente le accuse di non aver fatto vedere le figlie alla cognata: sarebbero tutte menzogne create ad hoc.

FB_IMG_1555926113986 Wanda Nara scende in campo contro la cognata Ivana Icardi: la guerra ha inizio
Wanda Nara facebook

Tutte cose che alla gieffina Ivana Icardi non risultano. Al momento la donna non può replicare, causa reclusione forzata al Gf, ma la puntata sta per andare in onda e di sicuro lei è stata informata delle dichiarazioni della bella cognata.

Visto che dobbiamo aspettare 5 mesi per avere di nuovo il Corona show, almeno ci intratteniamo con la famiglia Icardi. 

Ivana Icardi chi?

Dai su ammettiamolo lo avete pensato tutti. Mentre Wanda Nara è piuttosto conosciuta, Ivana fino a questa uscita era pressoché sconosciuta. Quindi effettivamente il sospetto che sia tutta una manovra per attirare popolarità c’è.

Anche perché, sinceramente, ma che bisogno c’è di tirare fuori cose così pesanti al grande fratello? Pure Wanda Nara che risponde in lacrime a Verissimo, sa di copione già scritto e già visto. 

La famiglia Icardi non sopporta la moglie di Mauro, la accusano di tutto e di più, ovviamente tramite TV e giornali mica in salotto di casa tirandosi i piatti come tutti i comuni mortali. 

Magari durante un pranzo, in cui le cognate inizialmente si sorridono e poi se ne dicono di ogni, in tipico stile guerra dei Roses dei poveri. 

Le famiglie sono complicate e Ivana Icardi non fa nulla per migliorare le cose, anzi getta benzina sul fuoco contro Wanda Nara che ovviamente ribatte piangendo lacrime di disperazione. Tutto sempre a favore di telecamera, perché non sia mai che ci perdiamo qualcosa poi come dormiamo?

Menomale che ci allietano il sonno con prolisse liti, che non portano a nulla se non all’aumento degli ascolti grazie alla criticata Wanda Nara. Quindi odiosa, calcolatrice, da tenere alla larga ma solo fuori dai salotti telesivi, che lì dentro porta audience e quella si sa non si nega a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *