• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
Totti-Blasi: in arrivo il quarto figlio?

Totti-Blasi: in arrivo il quarto figlio?

Ilary Blasi viene considerata incinta almeno un paio di volte l’anno. D’altronde il marito, Francesco Totti, non fa nulla per smentire le voci. Da anni dichiara che vuole 5 figli, e da anni lei dice che se lo può scordare.

Ma adesso gl indizi che portano a questa conclusione sarebbero parecchi: la donna ha lasciato la conduzione del Grande Fratello, di Scherzi a Parte e di altri programmi Mediaset.

Forse semplicemente vuole tempo in famiglia e relax, visti anche i frequenti scontri in diretta, tra cui il celebre confronto con Fabrizio Corona sulle vicende passate: quando Ilary e Francesco Totti stavano per sposarsi, e lei aspettava il primo figlio Christian, l’uomo dei paparazzi fece uscire le dichiarazioni di Flavia Vento su una presunta relazione con il capitano della Roma. Ilary Blasi ha dichiarato di aver sofferto molto in quel periodo, che per fortuna si è lasciata alle spalle.

I bene informati (che non hanno volto come gli uomini dai mille volti di cui Arya Stark fa parte, ma che come loro tutto sanno e tutto vedono) dicono che il motivo sia proprio mettere in cantiere il quarto figlio.

FB_IMG_1556184481087 Totti-Blasi: in arrivo il quarto figlio?
Ilary Blasi Facebook

Pare dunque che Ilary abbia ceduto alle richieste del marito, anche se nessuna conferma ufficiale arriva dai diretti interessati.

La coppia ha già tre figli, Christian, Chanel e Isabel: il primo pare essere un buon calciatore, la seconda bella e bionda pare seguire le impronte fashion della mamma, la terza ha solo 3 anni quindi per ora gioca e se la gode.

Non sappiamo quindi se questo quarto figlio sia in arrivo o meno, ma stando alle voci, pare proprio che Ilary Blasi si sia presa una pausa dal lavoro proprio per diventare mamma un’altra volta. A noi sembra più probabile che si sia presa una pausa rilassante per godersi la tranquillità familiare (che con 3 figli é relativa, ma è pur sempre casa sua) e un meritato riposo dopo le fatiche dello scorso anno.

FB_IMG_1556184562975 Totti-Blasi: in arrivo il quarto figlio?
Ilary Blasi Facebook

Se é incinta prima o poi lo scopriremo per forza, non ci sono dubbi. Intanto le auguriamo di riposarsi, di continuare ad essere la donna forte ed indipendente che è e di godersi la famiglia!

icon-stat Totti-Blasi: in arrivo il quarto figlio?
Views All Time
401
icon-stat-today Totti-Blasi: in arrivo il quarto figlio?
Views Today
1