Dal 29 marzo al 9 maggio si svolgerà il Blog Tour, un evento dedicato a Laurie Bragg, autrice del libro “L’abbraccio delle onde”.

Il Blog Tour, vedrà la collaborazione di diversi blog, ognuno dei quali si dedicherà ad una specifica tappa. In tutto vi saranno 7 incontri attraverso i quali sarà possibile conoscere l’autrice dell’opera, il romanzo e i protagonisti della sua storia, Chris e Fin.

La scrittrice ha voluto creare il suo personale tributo alla favola della “Sirenetta” raccontando una storia, quella tra il principe Chris Anderson e la sirena Fin, che conosceranno l’amore tra le onde del mare. Una favola classica resa in chiave moderna.

In particolare il blog tour si dividerà in diversi momenti, ognuno dedicato ad approfondire un aspetto diverso, al fine di far conoscere sia l’autrice che l’opera al pubblico di lettori.

La prima tappa, che si svolgerà il 28 marzo sarà dedicata alla presentazione del romanzo e del blog tour. In collaborazione con il blog “All in my world Debbyna”.

La seconda tappa, che si svolgerà il 4 aprile, si concentrerà sulla necessità di un “Retelling” della Sirenetta. Infatti il romanzo “L’abbraccio delle onde” è una rivisitazione della popolare storia di Andersen. In collaborazione con il blog “Feel the book”.

La terza tappa avrà luogo l’11 aprile. Vi sarà un approfondimento dei due protagonisti del racconto: Chris e Fin. In collaborazione con il blog ”Emozioni fra le pagine” .

La quarta tappa si terrà il 18 aprile. Base del romanzo è l’amore, verrà dunque discussa l’importanza del dire “Ti amo”. In collaborazione con il blog “Respiro di libri”.

La quinta tappa, nel giorno 25 aprile, riguarderà l’argomento “Dalla traduzione alla scrittura”. In collaborazione con il blog “The Web Coffee”.

La sesta tappa, nel giorno 2 maggio, sarà dedicata all’intervista dell’autrice Laurie Bragg ad opera de LCS- ufficio stampa.

La settima ed ultima tappa, del 9 maggio, sarà una tappa a sorpresa. Si svolgerà presso la pagina Facebook dell’autrice.

Sicuramente si tratta di una modalità innovativa di promozione che l’autrice ha scelto per far conoscere il suo romanzo ai lettori. “L’abbraccio delle onde” è disponibile dal 21 marzo 2019 su Amazon. L’opera è self publishing, ovvero pubblicata dalla stessa Laurie Bragg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *