• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Lifestyle
Sei una persona spirituale? Scopri le caratteristiche con noi

Sei una persona spirituale? Scopri le caratteristiche con noi

Il sovrannaturale affascina l’umanità da sempre. Ogni civiltà ha avuto dei, messaggeri, persone in contatto con l’aldilà e guide spirituali.

Generalmente queste persone hanno di base un forte carisma, ottime doti comunicative e sanno capire quell o che le persone dicono, anche se non parlano.

Oltre queste caratteristiche di base, ne esistono altre più particolari che rendono le persone spiritualmente dotate uniche.

Empatia

Questa caratteristica consiste nel sentire le emozioni delle altre persone, ma soprattutto nel.farle proprie. Gli empatici sono persone con una sensibilità spiccata, che aiutano gli altri a capire i propri sentimenti facendo da specchio. Percepiscono anche l’energia altrui, riuscendo a capire subito se si tratta di positività o negatività. Le persone empatiche sono anche mio intuitive, e riescono a capire le intenzioni altrui con largo anticipo.

Preveggenza

La storia è piena di persone con questo dono, molte apprezzate altre criticate. Non spetta a noi dire se sia vero o meno, ma nel corso dei secoli persone in grado di connettersi con il mondo dei morti sono esistite  e hanno usato questo potere per influenzare i popoli. Molto spesso però vengono presi per pazzi, a causa delle loro premonizioni o essi stessi si considerano folli per via dei loro doni.

Insonnia

Se pensavate fosse un tormento, ricredetevi. Pare che svegliarsi alle 3 di notte, sia un chiaro sintomo di connessione con le anime dei defunti, e che questi amino mettersi in contatto con noi proprio a quell’ora della notte. Ci avete mai fatto caso? Avete dei riscontri?

Immaginazione

Se siete dotati di grande immaginazione, siete persone spirituali. Pare che questa dote, sia legata ad una forte indipendenza: si creerebbe un mondo parallelo non per pazzia, ma perché quello in cui si vive semplicemente non rispecchia il proprio essere. Non significa diventare asociali, ma solo voler vivere secondo le proprie regole.

Queste le caratteristiche delle persone spirituali, che spesso vengono derise o considerate strane o chiamate figli dei fiori in modo dispregiativo, per via dei loro doni naturali.

Ognuno di noi ha delle doti che lo rendono unico, quali sono le vostre? Vi riconoscete in questa descrizione? Volete aggiungere qualcosa?

 

 

Fonte Di lei.it

icon-stat Sei una persona spirituale? Scopri le caratteristiche con noi
Views All Time
1364
icon-stat-today Sei una persona spirituale? Scopri le caratteristiche con noi
Views Today
4