Paris Hilton

Paris Hilton compie gli anni: la vita dell’ereditiera più famosa del mondo

Prima delle influencer, di Instagram, degli smartphone e di tutto ciò che conosciamo oggi, c’era lei: Paris Hilton.

Quando ancora non era possibile condividere un piatto di pasta con milioni di persone, lei era social. 

Paris Hilton
popsugar.co.uk

 

Perché lei è nata social. Pare abbia dato vita al selfie in tempi non sospetti, sicuro ha contribuito a sdoganare la moda di borse e vestiti per cani.

Famoso almeno quanto lei era il suo chiuahus Tinkerbell, apparso insieme a Paris Hilton in molte occasioni.

Amica di Nicole Richie e Kim Kardashian, vive in un mondo di esagerazioni e lussi sfrenati. Ma nonostante questo si è creata un personaggio indipendente, che la identifica e che cambia nel tempo.

Ha fatto linee di vestiti, profumi, scritto libri, prodotto e cantato canzoni, è apparsa in videoclip, film e telefilm….insomma Paris ha fatto di tutto. 

The simple life

 

Paris Hilton
ew.com

Non si può non citare questa pietra miliare nel mondo dei reality show. In questo programma le ricche e viziate Paris Hilton e Nicole Richie, venivano mandate a vivere in fattorie sperdute negli Stati Uniti. 

Memorabili le mise di Paris, che arrivava con vestiti firmati, tacco 12 suoetglamour e borsa di edizioni limitate a mungere le mucche. 

Il reality ha avuto molto successo grazie al ruolo di svampita di Paris. Le liti con Nicole Richie hanno portato alla sospensione del programma.

I guai giudiziari 

Ne ha avuto parecchi, tutti riguardanti l’uso di droghe, leggere o pesanti che fossero. È stata una bad girl, ed è stata accusata di aver portato sulla cattiva la strada l’allora reginetta del pop Britney Spears. Che su quella strada ci si è trovata bene per un discreto periodo.

È stata in prigione per più di un mese, ma ha saputo trasformare questa esperienza a suo vantaggio, rilasciando interviste durante l’uscita di prigione ed uscendo come se fosse su una passerella. Naomi Campbell docet. E poi come si dice? Se la vita di dà limoni, fatti una spremuta.

Paris e Kim 

 

Paris Hilton
dailymail.co.uk

 

C’è stato un tempo in cui Kim Kardashian non era famosa, ed andava a traino della bionda Paris. Erano i tempi in cui Kim era ancora naturale, prima di trasformarsi nella statua di cera che è oggi.

In quel periodo la Kardashian, era l’organizzatrice degli armadi di Paris. Avendone tanti e pieni di vestiti, effettivamente se ne capisce l’utilità.

Arriva però il litigio. Paris sostiene che Kim l’abbia sfruttata per diventare famosa. Fatto sta che entrambe devono il loro successo mondiale a video porno messi in rete da ex fidanzati: coincidenze? Chi lo sa!

Comuqnue r acqua passata, oggi le due si mettono lui è su Instagram come se non vi fosse un domani, quindi pace fatta.

Oggi 17 febbraio, l’ereditier più chiacchierata degli ultimi anni festeggia il compleanno, avrà affittato un’isola? Un intero quartiere di New York? Oppure farà un viaggio spettacolare da qualche parte? Tutto sintonizzati sul suo ig per vedere cosa ha organizzato!