Tremano gli spogliatoi in casa Inter, ma il calcio stavolta non c’entra nulla. Al centro do tutto ci sarebbe Wanda Nara, moglie del calciatore Icardi che sembra averlo tradito con il collega Brozovic.

La notizia ha fatto il giro del web, ma sapete chi è la fonte? Fabrizio Corona tramite il suo giornale di gossip (eh lo so non c’è limite al peggio). 

Comuqnue parrebbe che la bella signora Icardi abbia tradito il marito con Brozovic, e più di una volta.

FB_IMG_1550273587731-320x359 Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic? La risposta a Corona
Pagina Facebook Wanda Nara

 

Quando il marito con le presunte protuberanze (altrimenti conosciute come corna) si è accorto degli spintoni in testa, e ha capito che gli aveva procurati, è andato dal collega per un chiarimento. E si sono presi a pugni. 

A questo punto sarebbe arrivato il divorzio e la procura del calciatore avrebbe cambiato mani (e a quanto pare non solo quella).

FB_IMG_1550273568375-320x399 Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic? La risposta a Corona
Pagina Facebook Wanda Nara

 

Ma Brozovic non ci sta, e sostiene che siano tutte menzogne inventate ad arte da Corona per ottenere visibilità. Si fosse trattato di un altro gli avrei dato ragione, ma Corona il modo di farsi vedere lo trova sempre: al massimo ripiega sulla Toffanin, e rivela a Verissimo gli ultimi aneddoti sulla sua vita privata. Se ancora ne rimane qualcuno. 

Tornando a Brozovic, non ha gradito che la sua immagine venisse sporcata in questo modo è ha querelato il paparazzo. Capirai, ha più querele che vestiti  considerando che ha pure una linea di moda maschile è tutto dire.

FB_IMG_1550273652791-320x395 Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic? La risposta a Corona
Pagina Facebook di Wanda Nara

 

Nessuna dichiarazione da parte degli interessati, e a quanto si legge in giro è bene che Wanda Nara non si esprima perché non è molto amata dai tifosi. 

La donna, moglie e procuratore di Icardi, ultimamente ha rilasciato dichiarazioni sull’Inter che hanno danneggiato il marito: prima togliendogli la fascia da capitano, poi escludendolo da partite importanti. 

Ci auguriamo che in questa occasione, Wanda Nara non complichi le cose, anche se alla fine o lo fa lei o lo fa Corona. E non sappiamo cosa sia peggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *