Crea sito

Corona: nessuno lo segue, ma il libro è tra i piu venduti.

Fabrizio Corona i freni non li ha mai avuti, ma con il suo libro appena uscito dimostra che la galanteria non è un termine a lui noto.

Gira da giorni la pagina del libro in cui millanta avventure con qualunque donna piacente del mondo dello spettacolo.

Dice che sia stato con tutte le donne del mondo dello spettacolo. Dice lui. Sempre a suo dire sarebbe dotato di sguardo magnetico: arriva in un posto, vede la donna che gli piace, incrocio di sguardi e dopo 5 minuti ci stanno dando come ricci dove capita.

Fabrizio Corona

Profilo Facebook Fabrizio Corona

 

Ma il bello è che non parla solo delle sue presunte avventure, ma anche di quelle altrui: Ilary Blasi (che ha preso di mira da anni), la ex Silvia Provvedi e molti altri nomi noti.

Della serie già che scrivo parlo di tutti, almeno la cosa funziona meglio. Ne ha per tutti, non risparmia nessuno, ma ammette anche un grande errore: non aver riconosciuto il talento di Ultimo.

Quando Corona era in carcere, il cantante gli ha chiesto di poter usare il suo nome e la sua immagine per scrivere una canzone. Ultimo credeva nell’innocenza del paparazzo.

Corona però vedeva altro, anzi voleva altro: 10.000 euro. E rifare il look del cantante. D’altronde, parola di Fabrizio, anche Baudo non ha riconosciuto il talento di Fiorello, quindi un errore di sta. Modestia? Superata.

Fabrizio Corona

Profilo Facebook Fabrizio Corona

 

Il libro è una biografia gossippara, nel senso che si parla si della vita di Corona ma più che altro di quella degli altri. E come da pronostico il libro è campione d’incassi.

Perché a parole Corona non lo può vedere nessuno, tutti lo considerano un personaggio deleterio ma ogni sua mossa fa centro. In ogni programma in cui va, fa il boom di ascolti. Scrive un libro, in cui dimostra di non avere gran rispetto per gli altri, e balza in cima alle classifiche. 

È strano visto che in teoria nessuno lo dovrebbe voler comprare…. forse se li compra da solo a questo punto non credete?

Views All Time
Views All Time
69
Views Today
Views Today
1
Please follow and like us:

Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.