Crea sito

I 50 anni di Jennifer Aniston sono i nuovi 20

È bello sapere che al mondo esistano donne che nonostante abbiano il doppio dei tuoi anni ne dimostrino meno di te.

Oggi Jennifer Joanna Anastasakis, in arte Jennifer Aniston, taglia il traguardo del mezzo secolo con la silhouette di una ventenne e un curriculum cinematografico invidiabile.

Jennifer Aniston

Jennifer_aniston_ the_official ig

 

Tutti la conosciamo ovviamente per l`amatissimo personaggio di Rachel nella sitcom americana “Friends”, un ruolo che le ha fatto guadagnare un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Inoltre l`abbiamo vista protagonista in moltissimi altri film di successo come Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta(2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011), Come ti spaccio la famiglia(2013), The good girl(2002) e Cake (2014).

Prossimamente, invece, apparirà insieme alla collega Reese Witherspoon in “Top of the morning” una serie prodotta da Apple che racconta il dietro le quinte del palinsesto mattutino della TV americana.

Oltre ad essere una bellissima donna (secondo la rivista People “La donna più bella del mondo” nel 2016) e un`attrice di successo, Jennifer si è guadagnata la stima di mezzo globo dimostrando che la femminilità non significhi solamente diventare madre e avere un marito di cui prendersi cura. E adesso a 50 anni, single e in carriera sembra più soddisfatta e felice che mai.

A festeggiare il suo compleanno, a parte noi della redazione The Web Coffee, è la maggior parte dell`Hollywood che conta. Giusto per citare alcuni nomi; George e Amal Clooney, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson, John Mayer, Katy Perry e Orlando Bloom, Lisa Kudrow e Courteney Cox, Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards e Demi Moore. Presente anche l`ex storico Brat Pitt per ora relegato al ruolo di amico nonostante un chiacchierato tentativo di riavvicinamento da parte di lui (ah, il karma!).

E allora tanti auguri alla fidanzatina d`america più amata di tutti i tempi, che possa continuare ad avere una vita di successi!

Views All Time
Views All Time
199
Views Today
Views Today
1
Please follow and like us:

Morgana Meli

Morgana Meli nasce a Torino nel Novembre del 1994. Nel 2017 espatria in Germania alla ricerca di fortuna. Dopo aver constatato di non avere le carte in regola per essere un angelo di Victoria´s Secret, ripiega sulla scrittura. Tra le sue passioni mangiare, leggere e scrivere biografie in terza persona

More Posts