Isola dei famosi: arriva Jeremias Rodriguez, eliminata Grecia Colmenares, strage di polene

La settimana scorsa ci sono stati due abbandoni, due arrivi e il tanto rimpianto addio della nostra amata island girl Francesca Cipriani.

Oggi arriva sull’isola Jeremias Rodriguez, fratello di Belèn e Cecilia. Assiduo frequentatore di reality, punta tutto sull’aspetto fisico.

Nelle scorse settimane andava a fare interviste con il braccio fasciato e a rilasciare dichiarazioni su Belén (se hai una sorella famosa sfruttala). Ieri sera è sbarcato sull’isola.

Isola dei famosi
Pagina fb ufficiale isola dei famosi

 

Si diceva non potesse partire a causa dell’infortunio, e per questo motivo è stato scomodato Bettarini che dopo le fatiche di Temptetion Island (cioè ragazzi nuova compagna ed ex moglie nello stesso programma…..) si stava riprendendo giusto adesso, e lo fanno partire per l’Honduras.

Inoltre Jeremias gli ruba pure il ruolo di seduttore de noartri. Il Betta era già pronto a fare conquiste (solo lui eh), con tanto di festeggaimento di compleanno con palpata di donna molto trash. E ora arriva lui è gli rovina tutto. Non si fa produzione, è cattiveria.

Isola dei Famosi
Pagina fb ufficiale isola dei famosi

 

Nel mentre viene eliminata Grecia Colmenares. L’attrice di telenovelas, ha conquistato una parte di pubblico che la ritiene dolce e simpatica, ma evidentemente non la ritiene adatta all’isola. O hanno voluto salvarla dalle grinfie del Betta.

Isola dei famosi
Pagina fb ufficiale isola dei famosi

 

La maledizione delle polene

Le polene non hanno avuto successo: la Cipri non ha retto lo stress, ha tentato di accoppare il Divino Otelma che a seguito di 9 punti di sutura ha deciso di non tornare sull’isola. Stasera sarebbero dovute arrivarne altre due , ma anche queste hanno rinunciato. 

Isola dei famosi
Il giornale

 

Quest’anno sembra l’isola degli abbandoni. I concorrenti legano poco (a parte il Betta che legherebbe pure con le noci di cocco) e si gettano veleno addosso; i leader, a parte Marina La Rosa, fino ad ora hanno avuto poco polso…..che alla fine a gareggiare rimangano solo gli operatori ed Alvin?

Non ci resta che aspettare, e vedere come la produzione fronteggerà il calo dei naufraghi: chi può salvare l’isola? Malgioglio? Corona? L’apertura di un McDonalds?