La settimana scorsa ci sono stati due abbandoni, due arrivi e il tanto rimpianto addio della nostra amata island girl Francesca Cipriani.

Oggi arriva sull’isola Jeremias Rodriguez, fratello di Belèn e Cecilia. Assiduo frequentatore di reality, punta tutto sull’aspetto fisico.

Nelle scorse settimane andava a fare interviste con il braccio fasciato e a rilasciare dichiarazioni su Belén (se hai una sorella famosa sfruttala). Ieri sera è sbarcato sull’isola.

FB_IMG_1549842756772-320x320 Isola dei famosi: arriva Jeremias Rodriguez, eliminata Grecia Colmenares, strage di polene
Pagina fb ufficiale isola dei famosi

 

Si diceva non potesse partire a causa dell’infortunio, e per questo motivo è stato scomodato Bettarini che dopo le fatiche di Temptetion Island (cioè ragazzi nuova compagna ed ex moglie nello stesso programma…..) si stava riprendendo giusto adesso, e lo fanno partire per l’Honduras.

Inoltre Jeremias gli ruba pure il ruolo di seduttore de noartri. Il Betta era già pronto a fare conquiste (solo lui eh), con tanto di festeggaimento di compleanno con palpata di donna molto trash. E ora arriva lui è gli rovina tutto. Non si fa produzione, è cattiveria.

FB_IMG_1549842718433-320x180 Isola dei famosi: arriva Jeremias Rodriguez, eliminata Grecia Colmenares, strage di polene
Pagina fb ufficiale isola dei famosi

 

Nel mentre viene eliminata Grecia Colmenares. L’attrice di telenovelas, ha conquistato una parte di pubblico che la ritiene dolce e simpatica, ma evidentemente non la ritiene adatta all’isola. O hanno voluto salvarla dalle grinfie del Betta.

FB_IMG_1549842692071-320x320 Isola dei famosi: arriva Jeremias Rodriguez, eliminata Grecia Colmenares, strage di polene
Pagina fb ufficiale isola dei famosi

 

La maledizione delle polene

Le polene non hanno avuto successo: la Cipri non ha retto lo stress, ha tentato di accoppare il Divino Otelma che a seguito di 9 punti di sutura ha deciso di non tornare sull’isola. Stasera sarebbero dovute arrivarne altre due , ma anche queste hanno rinunciato. 

download-3-320x106 Isola dei famosi: arriva Jeremias Rodriguez, eliminata Grecia Colmenares, strage di polene
Il giornale

 

Quest’anno sembra l’isola degli abbandoni. I concorrenti legano poco (a parte il Betta che legherebbe pure con le noci di cocco) e si gettano veleno addosso; i leader, a parte Marina La Rosa, fino ad ora hanno avuto poco polso…..che alla fine a gareggiare rimangano solo gli operatori ed Alvin?

Non ci resta che aspettare, e vedere come la produzione fronteggerà il calo dei naufraghi: chi può salvare l’isola? Malgioglio? Corona? L’apertura di un McDonalds? 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *