“Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.”

 

Carrie Bradshaw e Sarah Jessica Parker sono una persona sola, e sono inscindibili. Sex and the City è una serie iconica, che ha segnato un’epoca e dato un nuova visuale sul mondo femminile.

Carrie è una sognatrice, una donna indipendente che rincorre l’amore sulle sue Manolo Blanick, ma non così forte da lasciare indietro sè stessa. Carrie non rinuncia mai alla sua essenza, piaccia o meno.

L’abbiamo amata per la maggior parte del tempo, e altre volte le avremmo urlato “ma che fai sei matta?!!”, ma Carrie è unica e non la scorderemo mai. Ecco perchè quando Sarah Jessica Parker ha annunciato che sarebbe tornata, tutti abbiamo pensato a Sex and the City.

carrie Il ritorno fulmineo di Carrie Bradshaw per Stella Artois
wmagazine.com

 

E ci siamo sbagliati, perchè non c’è niente in programma sotto questo aspetto, Semplicemente rivedremo Carrie in uno spot ispirato al celebre telefilm. Gli anni sono passati, ma lei resta stilosa e unicamente sè stessa.

Lo spot è della celebre birra Stella Artois, che con l’occasione lancia una importantissima campagna: 1 bottiglia=1 mese di oceani puliti. Cambia l’ordinario. 

E come cambiare l’ordinario? Sostituendo il classico e intramontabile Cosmopolitan con una normalissima birra…..tutto fa pensare a sex and the City tranne il cartellone sull’autobus.

Carrie quindi per un pò’ ritorna, anche se non come speravamo ma indubbiamente lo fa con il suo stile, e ci riporta a quella serie che abbiamo amato e che ci ha insegnato ad essere più libere.

images-1-1-e1548187160126 Il ritorno fulmineo di Carrie Bradshaw per Stella Artois
www.her.ie

 

Abbiamo amato il rapporto tra le 4 amiche, che in fondo è il vero rande amore di tutte nonostante le relazioni durante gli anni perchè loro ci saranno sempre nonostante tutto. Le anime gemelle non sono per forza uomini, e in Sex and the city è evidente.

Per cui bentornata Carrie, anche se per poco, con la tua voglia di vivere e la tua leggerezza così profonda e piena di significati! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *