L’isola è iniziata, e già ci sono i primi veleni. 

Sveliamo il mistero Alvin

Si è detto che era inviato, poi talpa, poi inviato talpa e alla fine abbiamo capito: era in incognito. Ha vissuto con i naufraghi per una settimana, per capire se ci fossero strategie, alleanze e cose varie. Cos’avrà scoperto? Ce lo dirà nelle prossime puntate 

Marina La Rosa

images-2 Prima puntata dell'isola 2019: polene, galeotti, due isole e prime liti
QuotidSiamo.net

Sono passati anni da quando partecipò al grande fratello 1, ma una cosa non è cambiata: non la sopporta nessuno. Ma questo non è un problema, visto che è stata nominata leader dell’isola dei pirati, ossia la parte dove si sta meglio. In teoria.

Caspar Capparoni

Prima puntata, prime nomination e prime polemiche. Capparoni ha fatto in video piuttosto lungo motivando le nominations, la regia lo taglia per motivi di tempo e lui si arrabbia perché hanno tagliato la parte in cui spiegava i motivi di quelle nominations. A questa polemica si associa Brosio che si rifiuta di farle proprio.

Ora ci chiediamo: ma possibile che in ogni reality ci siano queste polemiche sulle nominations? Ci avrebbero anche frantumato le noci di cocco eh.

Taylor Mega

La famosa sconosciuta inizia la solita tiritera del vado, resto, vediamo un po’. Non sa se andare o restare, e sinceramente la cosa ci turba molto. Non ci dormiremo stanotte. Intanto per accontentarla gli altri naufraghi l’hanno nominata. Così almeno si toglie il problema.

Le due isole

Eh sì ci sono ben due isole: quella dei pirati e quella della ciurma. La prima è l’isola dei comfort su cui sono finiti Marina La Rosa, insieme ai nominati, la seconda è composta dagli altri che saranno a servizio dei primi. 

Le polene

Francesca Cipriani entra in studio mezza nuda (novità assoluta) sulle note di Barbie Girl, e Barbie si dissocia da questo elemento. La giunonica onnipresente in ogni reality, indossa due veli che le coprono il nulla. Con la nonchalance di Heidi in piena città, si alza quel poco di tessuto che copre qualche millimetro di corpo, e il gioco è fatto. Non si sa quale, ma ragazzi si sta parlando della Cipriani.

E poi finalmente arriva il Divino Otelma. Lui si che cattura l’attenzione con le sue palandrane. Comunque inchioda lo studio e gli ospiti, in un rituale propiziatorio per il programma. Che la sorte li accompagni.

Insomma quest’isola si preannuncia scoppiettante come il fuoco conquistato dai concorrenti. Novità assoluta: la ricerca alla noce di cocco d’oro, che è stata nascosta chissà dove: chi la trova vola in finale direttamente. A chi toccherà questa sorte? Ce lo svelerà il divino Otelma in una sua visione mistica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *