Meghan Markle rompe ancora le regole (e a quanto pare non solo quelle, visto che alla corte inglese non la sopporta nessuno).

A pochi mesi dal parto, i duchi del Sussex, stanno ristrutturando il loro due cuori e una capanna con un preventivo da 3 milioni di sterline: roba da niente. 

Già che ci sono hanno pensato di fare una stanza per il futuro figlio molto particolare: nessun riferimento a rosa e azzurro (gender free) e tinte non tossiche e con elementi vegetali all’interno.

meghan-markle-640x467-320x234 Meghan Markle: stanza eco friendly e gender free per il nascituro
meteoweb.eu

 

La cosa ha fatto il giro del mondo, come ogni movimento di Meghan, anche perché a dare l’importante notizia è stata una giornalista inglese in un’intervista alla tv. Tanto per non farlo sapere a nessuno.

Comunque torniamo alla camera. Nessun riferimento a rosa o azzurro, perchè la camera sarà neutra. Penserete ad un bel verde, giallo, arancio, viola o altro colore che metta allegria ad in bambino ed invece vi sbagliate.

La stanza sarà tutta suo tono del bianco e del grigio. Ora Meghan, io capisco che sei un’esperta di yoga, che i colori hanno un impatto sul bambino e sul suo sviluppo ma Santa miseria un po’ di allegria!

Attaccaci due paperelle, un topolino, un merletto a punto croce….qualcosa che faccia pensare ad un bambino e non alla stanza ufficio!

Tinte rigorosamente con estratti di olio di eucalipto e rosmarino: qualcuno le aveva mai sentite nominare prima? Se si alzate la mano. 

Prince-Harry-and-Meghan-Markle-e1540302163165-320x243 Meghan Markle: stanza eco friendly e gender free per il nascituro
cheatsheet.com

 

Comuqnue Meghan continua con le sue idee rivoluzionarie per la granitica nobiltà inglese: utilizza solo abiti eco sostenibili, sta cercando di allontanare il marito dalla caccia, mangia in modo sano (quindi fish and chips addio) e limita l’alcol cosa che forse al principe Harry va un po’ stretta.

Insomma il futuro royal baby avrà una stanza ecologica ma triste, speriamo almeno gli prendano un cane vista la passione dei reali per gli amici pelosi!

See you soon!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *