Sogni un’auto sportiva di lusso? Scegli la migliore!

martysmith89

A tutti noi, almeno una volta,  è capitato di sognare in grande: una bella villa con piscina, soldi a palate, e perchè no sfrecciare sulla strada a bordo di una bella auto sportiva superlussosa.

Per molti un sogno che rimane tale, ma per quelle persone che possono concedersi questo lusso, è importante avere un modello sempre al passo coi tempi, e dotato delle migliori tecnologie. E in fatto di prestazioni e bellezza, il 2019 ci regala alcuni modelli che sono davvero il no plus ultra. Scopriamoli insieme (preparatevi ad andare a fondo dentro il vostro portafogli) 

  •   Bugatti Divo
Fonte: Bugatti

 

Ad agosto 2018 ha debuttato per la prima volta in California, la patria dei vip, lasciando tutti senza fiato, ed ora è pronta a sedurre anche i “Paperon de Paperoni” made in Italy: parliamo dell’ultima arrivata in casa Bugatti, l’hypercar Divo.

Se avete i soldi per comprare una bella villa in Costa Smeralda, allora potete permettervi questo gioiellino da  1.500 CV che può oltrepassare con facilità i 400 km/h (non per niente, il nome è stato dato in onore del pilota che negli anni ’20 vinse due edizioni consecutive della Targa Florio proprio a bordo di una Bugatti, la Type 35 B.

Un gioiello a 4 ruote fatto di carbonio, alcantara negli interni, leggera in tutto, anche nel motore.

E come un gioiello prezioso e raro, destinato a pochi, anzi pochissimi: questo modello,infatti, è in edizione limitata, e solo 40 fortunati potranno avere la fortuna di averla nel loro garage (non pensate, se la volete, agite!) 

  • Ferrari FXX-K EVO
Fonte: LaStampa

Come ogni anno, tra le meraviglie superlusso a 4 ruote, la casa di Maranello non poteva certo fare brutta figura, e stupisce il pubblico presentando FXX-K EVO, ultimo prodotto del progetto FXX, nato nel 2005. 

Un lusso prezioso che la Ferrari è costretta al momento a tenere all’interno del suo quartiere, in mancanza delle omologazioni da parte della Casa del Cavallino sia su strada che in pista. Ma siamo certi che, se e quando avverrà il suo debutto, quest’auto non passerà di certo inosservata, coi suoi 1050 CV di potenza, divisi tra il motore termico V12 6.3 litri (860) e tra quello elettrico (190). 

  • Aston Martin AM-RB Valkyrie

Si dice “nella botte piccola ci sta il vino buono” e per l’Aston Martin non ci può essere definizione migliore: per capire il perchè, basta un nome, Gran Turismo.  Quest’anno la piccola concessionaria inglese ma d’élite  nel panorama delle automobili sportive di prestigio, lancia l’ AM-RB Valkyrie, dove una delle parole chiave per descriverla è “leggerezza“: dalla monoscocca in fibra di carbonio, ai fari in alluminio.

Leggerezza, ma anche potenza, con un motore V12 aspirato da 6.5 per una potenza di oltre 900 CV, abbinato ad un motore elettrico che fornisce ulteriori 130 CV di spinta.

  • Koenigsegg Regera

Vettura ibrida da collezione, con motore benzina V8 biturbo abbinato a tre motori elettrici: la Regera ha tutte le carte in regola per non deludere gli amanti del lusso a quattro ruote, in termini di bellezza, ma soprattutto di velocità: oltre  400 KM/h con un motore di 1.800 CV di potenza.

Se senti l’auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
(Colin McRae)

SITOGRAFIA:

https://www.sfilate.it/302899/auto-di-lusso-i-5-modelli-sportivi-piu-costosi-del-2019

 

Views All Time
Views All Time
565
Views Today
Views Today
2
Next Post

Paranoia Airlines: da mezzanotte online il nuovo album di Fedez 

Facebook Twitter LinkedIn Paranoia Airlines: quando la musica salva dalle zone d’ombra. A mezzanotte online il nuovo album di Fedez. Esce questa sera a mezzanotte Paranoia Airlines, l’album che sancisce il ritorno di Fedez nel mondo della musica dopo la parentesi con J-AX. 16 brani di inediti, scritti in collaborazione […]
Paranoia Airlines

Subscribe US Now