Anna

Meghan Markle e il suo abito: il giudizio di Anna Wintour

Vogue lancia una nuova serie di video online dove viene chiesto alla direttrice Anna Wintour di esprimersi sinceramente su diversi argomenti. La prima domanda affrontata è quella sulla duchessa Meghan Markle a cui vengono dedicati i primi 90 secondi dell’intervista. 

Il gioco funziona in questo modo: ragazzi e ragazze passanti in strada, scelti casualmente, fanno delle domande (qualsiasi domanda è lecita!),  alla direttrice di Vogue, iconico giornale di Moda.

Viene girato un video, corredato da simpatiche illustrazioni, in cui l’intervistata è obbligata a rispondere con sincerità alle Questions proposte. Le interviste saranno diverse e andranno a formare una serie intitolata: “Go Ask Anna!

Anna
Fonte: The Business of Fashion

 

Nella prima clip apparsa sul web, i primi 90 secondi sono dedicati alla “pietra dello scandalo” della Royal family, Meghan Markle, che si vocifera, per altro, che stia aspettando 2 gemelli!

La notizia sarebbe arrivata proprio in questi giorni, dopo la comunicazione da parte della stessa Meghan di non voler partorire nella clinica dove da generazioni nascono i Royal Babies. Esperti del settore alla vista della pancia per loro troppo grande all’attuale settimana di gravidanza, c’avevano già scommesso sull’arrivo in famiglia di più di 1 bebè. 

Tornando a noi:

Anna sostiene che la duchessa, nonostante non sia stata molto accettata dalla famiglia reale perché farebbe fatica a conformarsi alle regole della Royal House, al matrimonio abbia sfoggiato un look impeccabile, sofisticato, chic.

Cosa pensa dell’abito nuziale di Meghan?

L’abito che la rendeva scintillante, nonostante venisse da un atelier francese (Givenchy), sarebbe stato, secondo lei, perfetto per rappresentare l’Inghilterra e urlare al mondo “Si vengo dalla California, ma ora è lontana e sono vostra!”

Anna
Fonte: Luuk Magazine

 

Pensa, inoltre, che sia una duchessa di successo, una donna con grande carattere.

“Si alza ogni mattina alle 5 per meditare e inviare instant messagges. Cosa vorrebbero che facesse? preferirebbero che usasse piccioni viaggiatori?” queste le parole pungenti della direttrice.

Pungenti, ma sincere, in stile Miranda Pristley de “Il diavolo vesta Prada”.

Che altre rivelazioni ci attenderanno nei video Vogue?

In attesa delle prossime puntate vi invitiamo a vedere il video a questo indirizzo:

Go ask Anna! – Puntata 1 – Inglese: https://www.youtube.com/watch?time_continue=76&v=6zn0nBXaDfg

SITOGRAFIA:

https://www.vanityfair.it/fashion/news-fashion/2019/01/23/anna-wintour-meghan-markle-stile-abito-sposa-matrimonio