HBO stanotte ha finalmente svelato la data in cui andrà in onda GoT

Tutti i fan di GoT aspettavano da mesi questo momento.

E’ dal 27 agosto del 2017 che tutti noi abbiamo vissuto con l’ansia e la trepidazione di scoprire quando sarebbe andata in onda l’ottava e ultima stagione.

Finalmente, stanotte la HBO, prima della première di True Detective, ha lanciato il trailer (breve ma denso di suspance) in cui ha annunciato che la prima puntata dell’ultima stagione di GoT andrà in onda il 14 aprile 2019 (contemporanea in Italia su Sky Atlantic).

Ormai è una certezza: Winter has come!

it.wikipedia.org_-4 Habemus datam: ecco quando andrà in onda la première di GoT
it.wikipedia.it

 

Chi siederà sul trono di spade?

Negli ultimi mesi si sono sprecate teorie e speculazioni, coadiuvate dalle tante interviste che hanno rilasciato le star di GoT.

Sarà un finale straziante, quello più giusto per la storia e (forse) non proprio giusto per noi.

C’è chi spera in questo, visto le derive fandom dell’ultima stagione, che hanno diviso molto l’opinione pubblica.

Più di ogni cosa ha fatto storcere il naso la liaison tra Daenerys e Jon, tanto da rimpiangere la vecchia idea di Martin, che vedeva Jon accanto ad Arya.

I punti interrogativi, forse, troveranno una risposta: Come si svolgerà la grande battaglia contro gli Estranei?  Sansa accetterà piegata l’arrivo della regina dei draghi? Cersei sarà riuscita a “corrompere” la fedeltà di Tyrion? Sulla scacchiera che ruolo avranno Arya, Jamie, Gendry e i Greyjoy?

E soprattutto, Tormund sarà ancora vivo? Che, ammettiamolo, è la cosa che ci sta più a cuore.

Una cosa è certa: scopriremo, finalmente chi vincerà questo gioco dei troni. Dunque, prepariamoci a dire addio a GoT, la serie Tv che più di tutte negli ultimi anni ha coinvolto emotivamente milioni di spettatori.

 

Deborah Pellicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *