A Chiara Ferragni ormai piacciono le critiche, sennò non si spiega.

Dopo il compleanno di Fedez al Carrefour, dopo la bottiglia di acqua Evian con il suo marchio e dopo e le critiche sul non fare bene la mamma, l’ultima di Chiara riguarda il suo lavoro.

La nota influencer ha organizzato una serie di masterclass in make up, all’esorbitante prezzo di 650 euro. Per una volta che lavora fa tutta questa confusione!

4185336_2009_chiaraok-320x175 Chiara Ferragni: polemiche per la sua masterclass, critiche da Cavalli
ilmessaggero.it

 

Va detto che nella cifra sono comprese varie cose tra cui un beauty kit dal valore di 500 euro, foto con Chiara e posti in prima fila.

Ci sono biglietti anche da 150 euro, in cui viene assegnato un posto in cui per vedere Chiara uno se la deve immaginare, ma sono dettagli.

Comunque scherzi a parte, queste critiche lasciano il tempo che trovano: si paga per il nome, che è un marchio per cui il prezzo non può che essere alto.

Internet è pieno di tutorial sul make up e sono pure gratuiti, volete imparare proprio dalla Ferragni?

Lei avrà anche il gusto per le critiche, ma molta gente non ha altro da fare! Queste critiche hanno la stessa Valenza di quelle fatte ai prezzi del ristorante di Cracco: totalmente inutili.

Roberto Cavalli torna all’attacco

Comunque sia, Chiaretta nostra è diventata il passatempo preferito do Roberto Cavalli: lo stilista (che sembra avere molto tempo libero) che la attacca senza pietà.

L’ultima critica riguarda il suo rapporto con Fedez: secondo Cavalli non sarebbe amore vero ma solo business. Pure fosse? 

MV5BMTcyODI1MzAwNF5BMl5BanBnXkFtZTYwNzI2MTIz._V1_ Chiara Ferragni: polemiche per la sua masterclass, critiche da Cavalli
imdb.com

 

Lo stilista non ama gli influencer (o forse solo la Ferragni a sto punto), sostiene che non abbiano sostanza e che siano una rovina per il mondo della moda.

Però allo stesso tempo, ha dato il consenso per far apparire la sua collezione nella app di Kim Kardashian, e ha vestito la stessa nel 2015 per i Met Gala: poche idee ma confuse.

Che sia l’età? Che gli stia più simpatica Kim di Chiara? O forse fare parte del team delle Kardashian è più remunerativo rispetto a quello Ferragnez?

Ai followers l’ardua sentenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *