Brutta notizia: smettiamo di colorare acqua Evian, perché grazie alla Ferragni costa troppo.

Ben ritrovati! Se pensavate che oggi il massimo della frivolezza potesse essere mettere il mocassino rosso, avete sbagliato in pieno. Si perché nel mondo social, la nostra amata Chiara Ferragni ne ha combinata un’altra: ha messo il suo nome su una bottiglietta di acqua Evian. Non si può stare tranquilli un attimo su Instagram!

chiara-ferragni-acqua-2017-09-28-alle-10.43.46 Acqua Evian e Chiara Ferragni: un caro connubio
https://www.tpi.it

Il popolo dei social non l’ha presa benissimo, e l’ha molto criticata. Dopo le feroci critiche delle mamme pancine, che accusano la nostra Chiara di non essere una buona mamma perchè si veste male (su quest’ultima affermazione in molti casi mi trovano d’accordo), oggi deve vedersela con chi non ci sta a pagare 8 euro una bottiglietta di acqua Evian da 75 cl.

A parte l’ovvia inutilità di griffare una bottiglia di plastica, mi chiedo: ma prima la compravate l’acqua Evian? Perché ok il prezzo è eccessivo, ma non è che prima costasse 70 centesimi eh. La Evian è cara da molto prima che la Ferragni fosse nei pensieri di sua madre. Da quando tutti bevitori di quest’acqua?

Torniamo a Chiaretta nostra. Ci ha abituato a tutto, a vestiti in lattice, a dirette lunghe con Fedez sullo sfondo tipo tappezzeria, a un matrimonio social seguito da milioni di persone, a mettere il suo nome su qualsiasi cosa possa essere venduta e ad attirare critiche per una semplice ragione: la maggior parte della gente vorrebbe essere lei, ricca, famosa e calpestatrice di red carpet.

chiara_ferragni_9 Acqua Evian e Chiara Ferragni: un caro connubio
http://www.corsidimodamodelmanagement.it/

Chiara Ferragni è la nostra Kim Kardashian….beh oddio diciamo un quarto della Kimmona USA, che ha qualche forma (vera o aggiunta dal chirurgo) in più di Chiara. Ma la sostanza è la stessa: marchiano qualsiasi cosa, sono la versione femminile moderna di Re Mida.

Per cui mettetevi l’animo in pace: la Evian non la bevevate prima, e non la berrete né oggi né domani. Indignatevi che so perché la Tatangelo non sta più con D’Alessio, o perché Ilary Blasi ha lo stesso taglio di capelli della Marcuzzi, che conduce le Iene un’altra volta e vive felice nella sua famiglia allargata….ma sta storia dell’Evian fa acqua da tutte le parti. Sapevatelo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *