Sabato gossip: Argento-Corona amore finito. Chi l’avrebbe mai detto?

L’amore non è bello se non è litigarello: qualcuno dica a Corona che i proverbi non vanno presi alla lettera.

Dopo 1 mese di passione che nemmeno il Rocco nazionale nei suoi film, dopo 30 giorni di dichiarazioni a mezza stampa di amore eterno, l’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona è finito.

Ci avevamo sperato tutti, eh. Dopo la rottura tra Albano e Romina, niente sarà più lo stesso nel mondo del gossip: i nostri cuori si sono fatti più teneri e abbiamo bisogno di nuove coppie per cui tifare.

Corona
gossip.pourfemme.it

 

Magari, ecco, fossero composte da personaggi con un senso sarebbe meglio. Lei si è trasformata da paladina delle donne a pomiciatrice assatanata, lui….è rimasto il personaggio Corona.

Si è intrappolato in un ego da cui difficilmente uscirà, ma nel frattempo colleziona ex. Giura di amarla tutte, ognuna è stata la donna della sua vita: ne avrà nove come i gatti?

Avevano pure conosciuto i rispettivi figli, è tutto documentato, si giuravano amore eterno tramite social, programmi ed interviste e poi la fine….

D’altronde questa storia puzzava di finto fin dall’inizio: entrambi con un’immagine da ricostruire, entrambi ribelli (per scelta o per carattere?) a prescindere, tutti e due provocatori, con la voglia di uscire da ombre di padri professionisti nei rispettivi settori (Asia Argento figlia di Dario, Corona figlio di uno stimato giornalista), insomma due teste calde pronte a prendere fuoco alla prima occasione. Perfette per il gossip.

Corona
gossip.pourfemme.it

 

Avevano anche le famiglie contro come moderni Romeo e Giulietta, ed infatti il fato gli è stato avverso a causa dei paparazzi, che hanno documentato ogni loro passo. Pare siano loro il motivo per cui Asia ha lasciato il sempre furioso Fabrizio.

Sembrerebbe esserci un contratto da 100 mila euro dietro il folle e breve amore, e i contratti, si sa, hanno un termine: questo è stato express. Tutto è accaduto subito: nemmeno il tempo di accorgersene che era già finito.

Come preannunciato in un nostro vecchio articolo, il Corona Show è solo all’inizio: ricomparsa, sfuriata, e fake love i temi dei primi tre tempi. Adesso è in atto il quarto: litigio a mezzo stampa e social con la ex del momento. Tutto secondo copione.