Crea sito

I 15 uomini più belli secondo The Web Coffee

Questo articolo è un po’ diverso dal solito, in quanto si basa su una nostra personale classifica, quella dei 15 uomini più belli secondo The Web Coffee.

Abbiamo voluto sbizzarrirci e dopo varie discussioni su chi meritasse o meno di entrare in classifica, arduamente abbiamo concluso questo compito. Ecco quindi una lista, non adatta ai deboli di cuore, delle nostre scelte, basate esclusivamente sul sex appeal… ed anche un po’ su quanto di loro ci piace e che abbiamo imparato ad apprezzare nelle loro interpretazioni.

DAGLI STATI UNITI:

uomini

JOHNNY DEPP: nato a Owensboro, è attore e produttore cinematografico. Impossibile ridurre in poche righe i suoi lavori, nei quali si è sempre dimostrato molto eccentrico e versatile. Ha esternato le sue grandi doti nei panni del pirata Jack Sparrow, nel solitario Edward mani di forbice e nel più recente Grindelwald in Animali Fantastici tra i tanti ruoli.

uomini

ROBERT DOWNEY Jr: nato a New York, la maggior parte lo ricorda per il super eroe Iron Man. Ma l’attore ha recitato in numerosi film che gli hanno valso molti riconoscimenti, come il Golden Globe per la sua interpretazione di Sherlock Holmes.

uomini

ERIC DANE: nato a San Francisco, la maggior parte di noi l’ha conosciuto per il ruolo del Dottor Bollore in Grey’s Anatomy. Eric però è stato anche il capitano Chandler in The Last ship ed ha recitato in diversi film come Appuntamento con l’amore”  o “Io e Marley”.

uomini

AARON TWEIT: nato a Middletown è impegnato soprattutto nell’ambito dei musical di Broadway. Probabilmente lo ricorderete per il ruolo di Enjoras nell’adattamento cinematografico del romanzo Les Miserables, nel ruolo di Mike in Graceland ed in quello di Danny Zuko in Grease: live.

uomini

LEONARDO DI CAPRIO: di Los Angeles, anche per lui è difficile raccontare la sua carriera in poche righe. Sicuramente ci siano innamorate della sua versione di Jack in Titanic, del più maturo Gasby, abbiamo sognato con Inception e creduto di “impazzire” come Teddy in Shutter Island.  Dopo un’estenuante ricerca del famoso Oscar (che gli ha valso tanti meme sui social)  lo vince per Redivivo.

DALL’AMERICA ALL’AUSTRALIA:

uomini

ZACHARY LEVI: nato a Lake Charles, è diventato famoso con il ruolo della spia Chuck Bartowski. È anche un cantante, ha infatti dato voce al principe azzurro in Rapunzel ed ha partecipato alla commedia musicale “Fist Date” le cui canzoni sono state incise in un CD  arrivato ai primi posti delle classifiche di Itunes.

uomini

RYAN EGGODS: di Los Angeles, lo ricordiamo per la serie tv Dirt, il ruolo di Ryan Matthews in 90210 e per la più recente parte nel medical drama New Amsterdam. Suona la chitarra e il pianoforte e scrive canzoni.  

uomini

RYAN GOSLING: di origini canadesi, è un attore che abbiamo visto ad esempio ne Le pagine della nostra vita, ma anche un musicista con il suo duo indie rock e si batte per diverse cause umanitarie. Vince il suo primo Golden Globe per La la land.   

uomini

HUGH JACKMAN:  muovendo i primi passi nella terra natia dell’Australia si fa conoscere anche all’estero con il ruolo di Curly in Oklahoma!. Ottiene però il successo nel ruolo di Wolwerine. Si dedica anche ai musical ottenendo il  Tony Award e debutta a Broadway con lo spettacolo The boy from Oz.

uomini

JASON MOMOA: dalle isole Hawaii arriva il biologo marino (sì ha preso una laurea in un college nell’ Iowa) e fotomodello Momoa, che si è poi dedicato all’ambito cinematografico dilettandoci con la sua interpretazione di Conan il barbaro, Khal Drogo in Got e prossimamente nei cinema nel ruolo di Aquaman.

DAL REGNO UNITO:

uomini

PATRICK DEMPSEY: nato a Lewinston, tutti lo conoscono per il ruolo del dottor Stranamore (di cui ancora piangiamo la dipartita). Recentemente ha interpretato il ruolo di Harry Quebert nella serie tv tratta dal celebre romanzo di Dicker. È appassionato di motori (partecipando a 24h Le Mans) ed è impegnato nel sociale con la sua fondazione a favore dei malati di cancro.  

uomini

RUFUS SEWELL: l’attore britannico figlio di una artista gallese e di un disegnatore australiano, ha acquistato notorietà con la serie Middlemarch. Ha recitato in Il destino di un cavaliere, Amazing Grace e L’amore non va in vacanza.  

GERARD BUTLER: nato a Paisley, distretto scozzese, si è destreggiato tra musical, film d’azione come 300 (nel ruolo di Leonida) e Attacco al Potere, commedie come La dura Verità, film romantici come P.S. i love you. Appassionato di calcio tifa per il Celtic ed ha doppiato il protagonista in Dragon Trainer.

uomini

DAVID  BECKHAM: londinese doc, è un modello, attore ed ex calciatore inglese. La sua carriera calcistica gli ha valso il pallone d’oro e l’ha reso un’icona di marketing. Si è dedicato alla beneficenza sostenendo L’UNICEF e il Malaria no more per debellare la Malaria in Africa.   

uomini

BEN BARNES: l’attore britannico è noto per il ruolo di Dorian Gray, Caspian de Le cronache di Narnia ricevendo il Teen Choice Award come miglior attore emergente. Lo vediamo recentemente nel ruolo di Billy Russo, miglior amico di Frank Castle in The Punisher.

DALL’ITALIA:

uomini

LUCA ZINGARETTI: nato a Roma, è noto per il ruolo del Commissario Montalbano ma le diverse parti nei vari film come Il giovane Mussolini La piovra, I giorni dell’abbandono o Mio fratello è figlio unico, gli hanno permesso nel 2009 di essere considerato l’attore italiano più pagato con un chachet di 300 mila euro a film.

uomini

FRANCESCO RENGA: il cantante udinese, che ha esordito con i Timoria, ha ottenuto successo dopo la vittoria a Sanremo con Angelo. La sua discografia, ricca di canzoni melodiche lo ha reso un’ artista molto amato e seguito dal pubblico italiano. Tra gli ultimi lavori, vi è il progetto con Max Pezzali e Nek. I tre hanno fatto una serie di tournee portando sul palco i loro più grandi successi.

uomini

LINO GUANCIALE: di Avezzano, Lino inizia con il teatro  con Romeo e Giulietta diretto di Gigi Proietti. Fa parte del cast di Che dio ci Aiuti e dal 2016  recita prima nel ruolo di Enrico Vinci in Non dirlo al mio capo e poi in quello del medico legale Claudio accanto ad Alessandra Mastronardi. Ha ricevuto 2 volte il premio Flaiano, la prima nel 2015 come attore rivelazione dell’anno.

uomini

ALESSANDRO GASSMANN: Romano, figlio di Vittorio Gassmann, è un attore che ha recitato accanto a Gianmarco Tognazzi, in Ex, Natale a Bevery Hills e A qualcuno piace caldo (tra gli altri). Recita in  Caos Calmo, vincendo diversi premi con il David di Donatello ed è da molti anni testimonial di Amnesty International.

uomini

IVAN ZAYTSEV: Di origine russe, il nostro “zar” è diventato italiano  dopo ben dieci anni di residenza in Italia. La sua carriera è nel mondo dello sport, è infatti un pallavolista nel Modena. Con la nazionale vince (tra gli altri) l’oro nel 2008, il bronzo alla World League nel 2013 e l’argento alle olimpiadi di Rio. Mia è il titolo del suo primo libro intervista, Rizzoli Editore.  

E voi, avete una vostra personale classifica? concordate o meno con la nostra? Fate la vostra lista e fatecelo sapere! 

 

   

 

 

Views All Time
Views All Time
90
Views Today
Views Today
5
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.