La Sirenetta – Lady Gaga la nuova Ursula?

La Sirenetta – Lady Gaga la nuova Ursula?

Oltre ai numerosi remake in live-action dei suoi classici, la Disney sta progettando anche quello de La sirenetta, pur non avendo ancora dato il suo via libera ufficiale. 

Ad oggi, Stefani Germanotta in arte Lady Gaga dovrebbe essere in cima alla lista dei nomi più papabili per il ruolo di Ursula, la spietata regina degli abissi, principale protagonista nella pellicola originale, insieme alla principessa Ariel (il cui ruolo a quanto pare sarebbe di Zendaya, conosciuta per il ruolo di Rocky in “A tutto ritmo”).

La notizia, per ora, non è nient’altro che una semplice voce di corridoio, da prendere con le pinze, in quanto, non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale. La probabile candidatura di Lady Germanotta infatti, arriva pochi giorni dopo l’anteprima del debutto sul grande schermo di Lady Gaga in “A Star Is Born che ha aperto con ben $ 43 milioni di dollari e gode di lodi incredibilmente positive da fan, critici e celebrità:

Congratulazioni a Bradley Cooper e Lady Gaga per una bella performance in un film meraviglioso” 

Storia classica, grande nuova musica. Ci è piaciuto!”

Lady Gaga
Fonte: Google

Fra i rumors più recenti e accreditati sul live action de La Sirenetta, come riportato da Variety, c’è la direzione del film, curata apparentemente dal noto regista Rob Marshall (premio Oscar per Chicago) insieme alla sceneggiatura di Jane Goldman (X-Men: Days Of Future Past). Alla colonna sonora del film, le cui riprese pare si svolgeranno fra Porto Rico e a Città del Capo, dovrebbero essersi già messi al lavoro i compositori Lin Manuel Miranda (Oceania) e Alan Menken.

Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, Lady Gaga sta vivendo in effetti un momento d’oro ed è sulla bocca di tutti.

Se il personaggio di Ally ha fatto uscire allo scoperto il suo indubbio talento da attrice, si spera che anche il ruolo di Ursula, nel caso in cui sia lei a impersonarla, le valga ugualmente molto successo.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Lady Gaga nel ruolo di Ursula?

Lady Gaga
Fonte: Google

Fonte: https://www.gingergeneration.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.