Sono tante, armate di tacco 12 e smartphone: nemici di Giulia De Lellis tremate!

Salve salvino a tutti!

L’argomento di oggi é molo attuale e controverso: si tratta delle bimbe di Giulia de Lellis. Eh si, lo so che l’argomento richiederebbe un trattato a parte da milioni di pagine, ma cercherò di essere breve e sintetica.

bimbe-giulia-de-lellis-ahahahah-320x453 Sabato gossip: le bimbe di Giulia De Lellis
https://www.bitchyf.it

Di chi stiamo parlando lo saprete senza dubbio, non c’è bisogno che vi dica chi è Giulia De Lellis vero? Immagino di no, peró potrebbero esserci un paio di persone che non ne hanno idea (che il fondotinta vi si sciolga all’istante), e per loro farò un breve riassunto. Solo perche sono magnanima.

Tutto é cominciato con Uomini e Donne, in cui Giulia era una corteggiatrice. Fatta la scelta, inizia la storia con Andrea Damante, diventa influencer, l’amore finisce e la popolarità aumenta.

E nasce il suo agguerrito fan club, che ama Giulia, e pare sia pure in grado di decidere le sorti del Grande Fratello vip: l’anno scorso ha puntato Malgioglio, reo di aver litigato con Giulia; quest’anno é toccato a Lisa Fusco, colpevole di aver avvisato Malgioglio, lo scorso anno, di essere finito nel loro mirino.

LisaLeBimbe-320x160 Sabato gossip: le bimbe di Giulia De Lellis
Trash italiano.it

I nemici di Giulia (veri o presunti) sono i loro nemici. Hanno una memoria di ferro, una connessione internet a prova di bomba, e una propensione alla vendetta. Il loro profilo Instagram vanta milioni di followers: un piccolo “esercito” per la influencer di moda e make up, che affossa i nemici a suon di like e passaparola.

Questo misterioso e nutrito fan club venera Giulia come fosse una regina e guai a chi gliela tocca! Moderna Cleopatra (va beh dai almeno è mora), gode del loro incrollabile amore e rispetto. E del loro tempo.

Schermata-12-2458093-alle-11.48.38-320x245 Sabato gossip: le bimbe di Giulia De Lellis
BollicineVip

Me le immagino sedute al buio di una stanza, munite di cellulari che pianificano guerre social contro questo e quello. Il tutto rigorosamente con tacco 12 che fa tanto glamour: sarà un requisito per diventare una bimba?

Adesso che sapete chi é Giulia De Lellis, chi sono le sue bimbe e le dinamiche del GF vip, sono sicura che il vostro fine settimana sarà nettamente migliore.

Tra i nostri lettori, ci sono delle bimbe di Giulia? Se si, vi palesate? Ci potete dire in cosa consiste essere una bimba della De Lellis? Come lo si diventa? C’è un concorso? Ci sono prove da superare? Illuminateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *