Venerdì 14 settembre sarà una data che instagram non dimenticherà facilmente.

Dopo l’ennesimo cambio look di Kim Kardashian, le nuove leve Kardashian-Jenner, che hanno 3 mesi e sono più social di tutti noi messi insieme, ieri l’ennesimo scossone!

Chiara Ferragni, neo signora Fedez, pubblica una storia da cui sembrano emergere le sue intenzioni di lasciare instagram. Il mondo si mobilita per capirne le cause, il panico dilaga, i suoi sponsor se la fanno sotto e i suoi fan si strappano i capelli per il dolore.

Instagram-panic-woman-320x166 Chiara Ferragni lascia instagram? Il mondo nel panico per 24 ore
https://ih7y6enitg-flywheel.netdna-ssl.com/

Vengono inviati cani da ricerca, qualcuno chiama addirittura la Sciarelli perché sul profilo della fashion (?) Blogger non compaiono le solite millemila foto della giornata: non sappiamo in che parte di mondo sia, cosa faccia e che vestito abbia indossato.

Sarà in aeroporto? Avrà mangiato? Si sarà fatta un sandwich con avocado e uova sode o avrà optato per una pizza? Ma soprattutto che fa? Anche se questa potrebbe essere una domanda più generica, ci limitiamo a porcela riguardo alla situazione specifica.

Insomma per 24 ore il mondo si interroga sul perché Chiara Ferragni abbia deciso di lasciare instagram.

depositphotos_189613898-stock-illustration-emozhis-face-with-surprised-eyes-320x340 Chiara Ferragni lascia instagram? Il mondo nel panico per 24 ore
https://st3.depositphotos.com

Poi oggi, finalmente la spiegazione: prendersi una pausa dai social non è in programma, doveva testare una crema viso e aveva bisogno di tempo.

Chiara……ci fai prendere un attacco di panico, ci getti nella disperazione, ci proietti in un futuro senza il tuo “Hi guyyyys!” per una crema???

Uno si preoccupa: il vecchio “telefona quando arrivi” è diventato “fai un post  sul pranzo così vedo se mangi”, e tu ci spaventi cosí? Ci abitui a sapere sempre dove sei e d’improvviso il nulla…non si fa così Chiara, é cattiveria.

Ora ci toccherà richiamare Cia e Mossad che avevamo sguinzagliato per cercarti. La Sciarelli aveva già organizzato 3 dirette in base agli ultimi post conosciuti, e ora tocca annullare tutto. Con relativa magra figura.

federica-sciarelli-nera-tw-320x173 Chiara Ferragni lascia instagram? Il mondo nel panico per 24 ore
https://static.nexilia.it/giornalettismo/

La prossima volta che ci vuoi far prendere un colpo, non minacciare di lasciare i social! Che poi te ne vai tu, se ne vanno le Kardashian, tutto il carrozzone e chi ci rimane? Gattini e gatte morte! Alla prossima guyyyys!

 

7 pensiero su “Chiara Ferragni lascia instagram? Il mondo nel panico per 24 ore”
  1. In effetti ci stavamo preoccupando su cosa fosse successo a Chiara, meno male che suo marito almeno era collegato… Non potevamo andare a letto senza sapere se Leone avesse mangiato tutto!ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *