Giulia de Lellis per Bikini Lovers: ed è subito sold out

Articolo di Milena Vitucci

Da qualche settimana, è fuori la nuova collezione di costumi 2018, realizzata dall’influencer Giulia De Lellis perBikini Lovers.

Giulia De Lellis

Dal pizzo al multicolore, dal floreale alle stampe animalier, l’esperta di tendenze Giulia De Lellis ha scelto e disegnato, per questa estate, una linea di beachwear giovane per chi ama distinguersi. Tantissimi sono i modelli di costumi, realizzati utilizzando le stoffe più ricercate, per uno stile tutto glamour.

La De Lellis ha deciso di fare della moda la sua professione.

Ecco la collezione di “Bikini Lovers” 2018 nel dettaglio:

  • Bikini con la stampa animalier
  • Monokini stampa floreale e tropical
  • Costumi a righe multicolore
  • Bikini con applicazioni in pizzo
  • Costumi a due pezzi navy
  • Monokini oro

 

 

Bikini a righe multicolore

Giulia De Lellis

Lo stile retrò con slip a vita alta fa pensare ai costumi delle dive degli anni ’50, ed è uno dei trend più in voga.

 

Bikini con applicazioni in pizzo

Giulia De Lellis

Molto amato dalla influencer è, in particolar modo, il pizzo Sangallo, un altro dei trend assolutamente da seguire per l’estate 2018.

 

Bikini stile navy in blu

Giulia De Lellis

Lo stile marinière è fra i più amati della stagione. Intramontabili e sempre sulla cresta dell’onda, i capi di abbigliamento e gli accessori navy si distinguono per i colori ispirati al mare e al cielo.

 

Bikini e monokini oro

Giulia De Lellis

Non mancano i costumi da bagno nelle tonalità oro. A fascia oppure a triangolo, i bikini nei toni dei metalli più preziosi si sposano decisamente bene con l’abbronzatura.

Le critiche sui social

Secondo alcune critiche sui social, la linea si sarebbe presentata in modo troppo “easy” e, quindi, come se non si fosse realizzato niente di nuovo. In realtà, la collezione ha dei vantaggi da non sottovalutare: i colori selezionati non passano mai di moda e si adattano ad ogni tipo di carnagione; i modelli sono sia a due pezzi che interi e si sposano con tutte le forme (anche se le taglie disponibili sono solo fino alla 42); gli slip sono sia a brasiliana che a vita alta, ottimi per evidenziare il proprio lato B e, cosa non meno importante, il top ha delle coppe estraibili e le spalline sono così fini che il segno lasciato dall’abbronzatura sarà poco evidente.

 

 

Views All Time
Views All Time
2104
Views Today
Views Today
1

3 thoughts on “Giulia de Lellis per Bikini Lovers: ed è subito sold out

  1. Che bella collezione, concordo con il tuo giudizio, sono modelli che non passano di moda. Peccato che non pensino mai a chi ha un uo’ di seno 😉

  2. Penso sia una collezione che a me piace moltissimo. Purtroppo non tengono conto delle ragazze un po’ più in carne o anche solo che un seno più prosperoso.

Comments are closed.

Next Post

Dumbo, un nuovo live action Disney. Non avranno stancato?

Facebook Twitter LinkedIn Maleficent, Cenerentola, Il Libro Della Giungla, La Bella E La Bestia, Biancaneve e Il Cacciatore, Alice In Wonderland. Questi sono solo alcuni dei numerosi “live-action” prodotti dalla Disney negli ultimi anni, pellicole certamente di enorme successo commerciale, ma tormentati dalla solita domanda: ce n’era bisogno? I cartoni […]

Subscribe US Now