Siccome vi vogliamo bene, vi raccontiamo la nostra giornata al Rimini Wellness!

Rimini Wellness: dopo avervi illustrato il programma, avervi detto che muoversi fa bene e che bisogna condurre uno stile di vita sano, abbiamo deciso di abbandonare Netflix e popcorn e siamo andati alla manifestazione sul benessere più famosa del mondo.

Ci siamo, prima di tutto, rifatte gli occhi con Filippo Magnini (ok é impegnatissimo e ci fa piacere, ma noi ce lo siamo guardato comunque), dopodiché abbiamo buttato un occhio sulle altre celebrity tra cui Cecilia Rodriguez,  Federica Fontana, gli sportivi Clemente Russo, Ignazio Moser, Vittorio Brumotti, Martine Michieletto e tanti altri.

Archiviato il gossip/celebrity watching siamo passati all’azione e ci siamo messi a guardare chi faceva sport. A parte gli scherzi l’offerta era veramente ampia: dalla classica zumba a varie tipologie di indoor cycling, al cross cardio (nato nel 2015 proprio al Rimini Wellness, e prevede di mantenere in forma l’aspetto cardiovascolare e circolatorio).

DSCF4179-320x240 The Web Coffee al Rimini Wellness: anche noi tra i visitatori!Per chi ama mettersi in gioco, c’è la possibilità di partecipare a vere e proprie masterclass gratuite ad opera di professionisti. Vi consigliamo il Climbmill by Mattrix: esperienza particolare ed unica, che vi porterà a scalare…..il Taj Mahal! Vi state chiedendo come? Abbandonate il divano per scoprirlo!

 

Stremati da tutta questa fatica, avevamo bisogno di un po’ di relax, quindi ci siamo diretti all’area benessere! Tra vari tipi di yoga, biostage, bodyfly zone e pilates, ecco spuntare la zona relax: massaggiatori esperti, lettini, musica rilassante, luci perfette e…..non lo so, erano talmente bravi che siamo caduti in una sorta di trance!

DSCF4185-320x240 The Web Coffee al Rimini Wellness: anche noi tra i visitatori!

Ci siamo risvegliati giusto in tempo per andare agli showcooking, vista l’ora ci stava. Influencer e blogger del settore hanno affiancato cuochi

esperti, che ci hanno mostrato come si possa mangiare bene sia in casa che fuori, ci hanno dato alcune idee sfiziose da riproporre e ci hanno ammaliato con le loro abilità culinarie.

 

 

Come avrete notato di attività ce ne sono per tutti i gusti, e se non siete appassionati di fitness ma il vostro sogno é diventare blogger o influencer al Rimini Wellness potrete scambiare due chiacchiere con chi questo sogno lo ha realizzato. Di seguito alcuni nomi:

SAYONARA MOTTA

Master trainer innovativa, attiva in molti ambiti del fitness internazionale, laureata in Educazione fisica in Brasile, da anni vive e lavora in Italia. Ha uno spirito energico e positivo che diffonde in tutto ciò che fa. È consulente per numerosi centri sportivi, testimonial e responsabile di programmi di allenamento per molte aziende, personal trainer e coach di celebrities e amanti del fitness. Da 20 anni collabora con Nike come testimonial, consultant e Master Trainer Europeo per diffondere i programmi dell’azienda. Dirige a Milano la sua scuola, Fiteducation® training instructors e segue il suo blog, un contenitore di informazioni, consigli, approfondimenti, dal mondo fitness e wellness.

Blog: www.sayonaramotta.com

MARGHERITA GIACOVELLI

Lei é nostra quindi trattatecela bene! Aggiungo due parole alla descrizione: tosta, intelligente e con la valigia piena di sogni!

DSCF4180-320x240 The Web Coffee al Rimini Wellness: anche noi tra i visitatori!

Brindisina di nascita, vagabonda di mestiere.
Ha girovagato l’Italia in lungo e in largo alla ricerca del suo posto nel mondo, collezionando esperienze uniche e partecipando ad eventi di risonanza internazionale.
Respira per scrivere, per trasformare in parole ogni attimo, ogni sguardo o discorso.
Ha fatto del fashion e della moda uno stile di vita, nella quale ricerca e meticolosità sono parole imprescindibili.
È blogger di The Web Coffee e Whims Of Style.

Blog: www.thewebcoffee.net 

Blog: www.whimsofstyle.com 

MAILA E FRANCESCO

Maila e Francesco sono bloggers di Italian Travellers. Adorano viaggiare e raccontare dei luoghi dove vanno. Con semplicità e ironia, vi porteranno insieme a loro per scoprire le bellezze dell’Italia e non solo!

Blog: www.italiantravellers.com

IACOPO MUTASCIO

Iacopo Mutascio è direttore di StanislavskijProject – Blogstanislavskij.
StanislavskijProject – Blogstanislavskij riunisce diversi blogger Freelancer Independent provenienti da tutto il mondo e partecipa ad eventi e fiere internazionali più importanti nel settore Fashion, Art, Cinema, Food, Luxury e Wellness.

Blog: www.blogstanislavskij.tumblr.com

Ho inserito solo alcuni nomi, ma la lista é molto lunga. Chi volesse consultare gli altri nomi vada a questo link: https://www.riminiwellness.com/eventi/programma/blogger

Bene dal Rimini Wellness é tutto, adesso torniamo dal divano e Netflix che sentono la nostra mancanza!

Stay tuned!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *