In fatto di business Kim Kardashian ha dimostrato spesso di saperci fare. Stavolta Kim ha puntato sul mondo del beauty, di cui lei stessa è testimonial perfetta.

gallery-1497903117-kimk-320x159 KKW Beauty: la linea make-up firmata Kardashian West
Fonte: www.elle.com

La famiglia Kardashian ha fatto parlare spesso a proposito di look. Kim, in particolare, ha sempre stupito il mondo del web con il suo look glamour, scintillante e super sexy. L’ereditiera e imprenditrice ha fatto tendenza a suon di illuminante super glow e un countouring marcatissimo. Come la sorella Kylie, anche Kim Kardashian ha deciso di dare vita ad una linea make-up tutta sua, uscita a giugno dello scorso anno, ma ancora non disponibile negli store italiani.

La linea firmata Kardashian è stata pensata per le donne in carriera, quelle alpha women che hanno poco tempo da dedicare al trucco ma non rinunciano a sentirsi sempre al top.

Look nude non significa per forza semplicità. Con la linea beauty di Kim Kardashian, è possibile creare un look sui toni neutri, naturali, che sia perfetto anche per brillare sul red carpet. Un concetto di makeup contemporaneo, che punta sulla realizzazione di una base perfetta, tridimensionale, che valorizzi ogni punto forte del nostro viso.

I prodotti makeup pensati da Kim Kardashian si presentano con un packaging minimal: total white con qualche inserto rosa cipria.

Per gli occhi:

Kim ha pensato ad una palette di ombretti con una formulazione innovativa: “creamy powder”. Gli ombretti infatti sono in polvere, ma una volta stesi sull’occhio risultano cremosi. Le tonalità variano da marroncini caldi e freddi, con qualche tono di rosso e arancio shimmer, ed un bellissimo azzurro mare. Quasi gli stessi colori li ritroviamo nel set di ombretti in stick, in cinque varianti tra cui un nero intenso opaco.

kimkardashianmario-320x304 KKW Beauty: la linea make-up firmata Kardashian West
Fonte: hellogiggles.com

Per le labbra:

Nella linea labbra firmata Kardashian, Kim ha pensato di inserire un rossetto creamy che rispecchiasse perfettamente il suo stile: un nude marroncino lucido e rimpolpante. Troviamo poi quattro tinte labbra completamente opache, sempre sui toni del nude, e un gloss perfetto da indossare da solo o insieme ad un altro rossetto.

7eb3b553b58169c5e034a0e35a4653ea-320x349 KKW Beauty: la linea make-up firmata Kardashian West
Fonte: www.pinterest.com

Per la base:

Kim ha sempre mostrato con orgoglio la propria base viso perfetta, a prova di fotografi. Ed è per questo che la maggior parte dei prodotti della linea make-up Kardashian West sono dedicati proprio alla base. Un correttore liquido ad alta coprenza, una cipria in polvere perfetta per il baking ed un set da counturing in crema. Non manca anche un palette di terre e illuminanti in polvere e una powder shimmer. Interessanti gli Ultralights beams, degli hightlighters in polvere libera particolarmente versatili, utili per dare luce a tutto il corpo.

KKW-Beauty-Powder-Contour-and-Highlighter-kit_800x-320x183 KKW Beauty: la linea make-up firmata Kardashian West
Fonte: glam-qa.com

Gli accessori: 

Non manca nella linea di Kim la scelta dei pennelli. KKW Beauty ci propone un pennello da correttore, piccolo e a setole morbide, e un particolare pennello da fondotinta, composto da una spugnetta ovale e una testina a setole compatte.

Kim Kardashian ha voluto osare ancora di più andando oltre il mondo del make-up. Nel 2018 esordisce con “KKW fragrance”, una linea di profumi in quattro fragranze.

“KKW body” è un profumo seducente, al bergamotto e nettare di pesca, contenuto in un piccolo calco del corpo di Kim. Crystal gardenia profuma di ninfea ed è incredibilmente femminile, mentre la sua variante agli agrumi è leggermente più frizzante e floreale. Terza variante del Crystal gardenia è una fragranza speziata, arricchita da bergamotto, rosa rossa, lavanda e gelsomino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *