Il nuovo must have 2018? Il marsupio

Il nuovo must have 2018? Il marsupio

Il marsupio: animo vintage, ma più contemporaneo che mai

Annoverato tra i fashion horribilia e dopo un timido approccio nelle passerelle 2017, il marsupio sembra esser tornato più in voga che mai nelle sfilate di New York, Londra e Milano.

Borchiata, in pelle nera, con frange o super colorata, la fanny bag, tra haters e fashionista, è sicuramente un must have per la prossima primavera estate 2018.

Titubanti? Ebbene, dopo aver visto i modelli di Gucci, Valentino e Givenchy ne rimarrete affascinati!

marsupiomarsupiomarsupio

 

Come Bella Hadid, può essere utilizzato in maniera sofisticata, come cintura o addirittura, lo si può indossare come Kendall Jenner, comodamente sotto spalla.

marsupio

I più quotati? Sicuramente quelle micro di Givenchy, da attaccare alla cintura o da indossare in abbinamento ad altre borse. Tra i cultori dello street style, regna la praticità! E se è sera, niente paura, la si può staccare ed utilizzare come elegante pochette.

Lo styling è rivoluzionato. Oggi è un accessorio sofisticato e prende il posto in look ultra femminili. Gli stilisti scelgono nuance accese, preferibilmente in contrasto con l’abbigliamento, per creare frizzanti giochi di colori perfetti per la stagione, come la belt bag di Annakiki completamente rosso fuoco.

marsupio

Fashion horribilia o must have, giudicatelo voi, ma in fondo, ‘’dove vai se il marsupio non ce l’hai? ’’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.