Ehi tu! Si, dico proprio a te che stai leggendo. Ti piacciono i comics? Sei un vignettista e hai fatto della tua passione il tuo lavoro? Vorresti farlo? Allora le prossime righe sono dedicate a te.

Dopo il successo dello scorso anno e delle passate edizioni, torna al Web Marketing Festival l’iniziativa dedicata al mondo dei comics.

L’arte del fumetto, che da sempre richiama la carta stampata, negli ultimi anni ha trovato nel web e nel digitale nuovi alleati per la propria diffusione.

Grazie al proprio talento ed alle nuove tecnologie, la creatività degli artisti esplode in idee sempre nuove e grazie ad internet ed ai social network, ogni fumettista ha la possibilità di raggiungere il proprio pubblico di lettori con maggiore rapidità.
Per parlare di e sperimentare come mondo digitale e mondo del fumetto si incontrano, per conoscere tutti gli strumenti e le potenzialità che il web mette a disposizione degli artisti, quale occasione migliore del Web Marketing Festival.

Le passate edizioni dell’evento hanno visto la partecipazione degli studenti della Scuola Internazionale di Comics e di artisti del calibro di Jenus e Boban Pesov, che attraverso le loro vignette hanno raccontato il Web Marketing Festival. Anche all’edizione 2018 saranno presenti artisti che descriveranno l’evento attraverso le loro vignette, uno di questi potresti essere proprio tu.

comics4 WMF Comics 2018 : racconta il Festival attraverso i tuoi disegni

Eh sì, perché anche per questa edizione del festival è aperta la call a tutti i vignettisti che desiderano mettersi alla prova, che desiderano mettersi in gioco, proponendo la propria idea per rappresentare e raccontare al meglio l’evento.

Come? Semplicissimo. Basta andare alla pagina dedicata sul sito del Web Marketing Festival e compilare il form che troverete.

L’iniziativa promossa dal festival è sicuramente un’occasione da non perdere. Avrete l’opportunità di esibire il vostro talento e di lasciarne traccia attraverso i vostri disegni, mostrando l’edizione 2018 del festival sotto un nuovo punto di vista: il vostro.
E anche se non siete fumettisti, ma siete affascinati da quest’arte e dal mondo digitale, un salto all’evento ve lo consiglio 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *