Domenica 15 aprile H&M ha annunciato la sua prossima collaborazione con uno dei marchi più prestigiosi del momento: Moschino.

Si vociferava già sabato sera, all’undicesima edizione del party annuale di Jeremy Scott che si è tenuto al Coachella Music Festival, infatti Scott, il direttore artistico di Moschino e Gigi Hadid erano vestiti con i pezzi della collezione di The Moschino x H&M. Instagram è letteralmente impazzito davanti ai look proposti.

gig-hadid-jeremy-scott-1 HM annuncia la collaborazione con Moschino
Jeremy Scott e Gigi Hadid presentano due look dalla collezione The Moschino per H&M

Scott ha dichiarato: “Sono molto felice per questa collaborazione. Il lavoro della mia vita è connettermi con la gente tramite la moda, con questa collaborazione sono convinto che riuscirò a connettermi con i miei fans molto di più di quanto son stato capace fino ad ora”. 

gigi-hadid-jeremy-scott-moschino-hm HM annuncia la collaborazione con Moschino
Jeremy Scott e Gigi Hadid annunciano la collaborazione di Moschino x H&M su Instagram

Scott ha collaborato anche con Adidas nel 2017, ma questa nuova collezione per H&M permetterà ai fans un prezzo ancora più accessibile di quelli concessi con Adidas. I prezzi della The Moschino x H&M andranno dai 25£ ai 300£, come riportato da British Vogue.
Inoltre Scott ha dichiarato alla testata di moda britannica: “Ci saranno dei vestiti argentati con paillettes che sembreranno quasi dei parka, pezzi di denim che mischiati insieme sembreranno tutt’altro, i piumini e le giacche saranno o rimpiccioliti o ingigantiti, ci sarà un abbigliamento sportivo che avrà le sembianze di un vestito da sera, ad esempio immaginatevi una divisa da Hockey con lo strascico!”

images?q=tbn:ANd9GcQaP9Wgpx1ZmNKL5Qbzvon0tuqiVFVbJr35zP4VIYXqA9v0wwwyJA HM annuncia la collaborazione con Moschino

Dall’altra parte la consulente creativa di H&M, Ann-Sofie Johansson, ha espresso il suo parere su questa nuova partnership: “Questa è la perfetta collaborazione che possa capitare nel mondo della moda in questo momento, la collezione sarà un mix di pop, street culture, stampe ma anche glamour” e ha aggiunto “Jeremy Scott è fantastico, sa perfettamente come divertirsi con la moda e sa come mettere d’accordo tutti i suoi fan nel mondo”. 

La collezione The Moschino x H&M sarà disponibile nei principali negozi e sullo store online di H&M l’8 Novembre 2018.

Fonte:British Vogue

3 pensiero su “HM annuncia la collaborazione con Moschino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *