HM annuncia la collaborazione con Moschino

Domenica 15 aprile H&M ha annunciato la sua prossima collaborazione con uno dei marchi più prestigiosi del momento: Moschino.

Si vociferava già sabato sera, all’undicesima edizione del party annuale di Jeremy Scott che si è tenuto al Coachella Music Festival, infatti Scott, il direttore artistico di Moschino e Gigi Hadid erano vestiti con i pezzi della collezione di The Moschino x H&M. Instagram è letteralmente impazzito davanti ai look proposti.

Jeremy Scott e Gigi Hadid presentano due look dalla collezione The Moschino per H&M

Scott ha dichiarato: “Sono molto felice per questa collaborazione. Il lavoro della mia vita è connettermi con la gente tramite la moda, con questa collaborazione sono convinto che riuscirò a connettermi con i miei fans molto di più di quanto son stato capace fino ad ora”. 

Jeremy Scott e Gigi Hadid annunciano la collaborazione di Moschino x H&M su Instagram

Scott ha collaborato anche con Adidas nel 2017, ma questa nuova collezione per H&M permetterà ai fans un prezzo ancora più accessibile di quelli concessi con Adidas. I prezzi della The Moschino x H&M andranno dai 25£ ai 300£, come riportato da British Vogue.
Inoltre Scott ha dichiarato alla testata di moda britannica: “Ci saranno dei vestiti argentati con paillettes che sembreranno quasi dei parka, pezzi di denim che mischiati insieme sembreranno tutt’altro, i piumini e le giacche saranno o rimpiccioliti o ingigantiti, ci sarà un abbigliamento sportivo che avrà le sembianze di un vestito da sera, ad esempio immaginatevi una divisa da Hockey con lo strascico!”

Dall’altra parte la consulente creativa di H&M, Ann-Sofie Johansson, ha espresso il suo parere su questa nuova partnership: “Questa è la perfetta collaborazione che possa capitare nel mondo della moda in questo momento, la collezione sarà un mix di pop, street culture, stampe ma anche glamour” e ha aggiunto “Jeremy Scott è fantastico, sa perfettamente come divertirsi con la moda e sa come mettere d’accordo tutti i suoi fan nel mondo”. 

La collezione The Moschino x H&M sarà disponibile nei principali negozi e sullo store online di H&M l’8 Novembre 2018.

Fonte:British Vogue

Views All Time
Views All Time
1079
Views Today
Views Today
1

2 thoughts on “HM annuncia la collaborazione con Moschino

Comments are closed.

Next Post

Rising Design Africa e Sud America: il Sud del Mondo di scena a Milano

Facebook Twitter LinkedIn Cosa vuol dire identità e appartenenza nel mondo del design? L’Africa ed il Sud America sono culle di alcune tra le civiltà più antiche e ricche della nostra storia (Egizi, Inca, Maya, Atzechi), ma sopratutto sono due grossi bacini di creatività, che dal 17 al 23 aprile saranno in […]

Subscribe US Now