Hanno un inci verde, sono cruelty free e con il loro packaging colorato verrebbe voglia di provarle tutte. Stiamo parlando delle maschere 7th Heaven, ognuna dedicata  a migliorare la salute della pelle.

Nonostante tutti desiderino una pelle perfetta e sana, molte volte la pigrizia ha la meglio sui buoni propositi. In realtà però basta davvero poco per vederci bene allo specchio anche senza trucco. Le maschere 7th Heaven,per ogni tipo di skin, economiche e dedicate al rispetto della natura, sono perfette per chi in pochi minuti vuole rigenerare il proprio viso.

seventh-heaven-logo-320x111 Per una pelle "al settimo cielo": le maschere di bellezza 7th Heaven
https://kellysthoughtsonthings.com/stuff-stocking-7th-heaven-face-masks/

 

Le maschere 7h Heaven sono prodotte dalla casa cosmetica Montagne Jeunesse, che dal 1895 produce i suoi cosmetici  con ingredienti naturali, rifiutando i test sugli animali.

Montagne Jeneusse ha sempre messo al primo posto il rispetto della natura e della cura del nostro pianeta. “Conservazione dell’Energia, Protezione degli Animali e dell’Ambiente” è  infatti il claim del brand. le maschere 7th Heaven sono realizzate con la massima attenzione per la nostra terra, affidandosi alla produzione di energia rinnovabile ed evitando l’inquinamento ambientale.

Le maschere della 7th Heaven sono tantissime, ed ognuna si adatta perfettamente ad ogni umore ed esigenza. Sembra di scegliere fra i gusti di un gelato. Fra fragole, cioccolato e frutto della passione.

Questi solo alcuni degli ingredienti delle maschere 7th Heaven, che nonostante l’aspetto, non sono commestibili purtroppo! Applicarle sul viso è però un vero piacere, oltre che un divertimento. Possiamo infatti sbizzarrirci con tante varianti, a seconda della nostra necessità.

Come tutti i marchi, anche la 7th Heaven presenta dei veri e propri bestseller. Queste maschere infatti, essendo così uniche e accattivanti, hanno destato scalpore nel mondo delle beauty guru. Quali saranno le maschere più famose di questo marchio così “cool”?

-Red hot earth sauna masque

Rilassatevi e applicate questa maschera con molta cura, applicando poca quantità alla volta. La consistenza è infatti molto liquida e tende ad andare un po’ dappertutto. L’ingrediente base di questa maschera è la zoelite, minerale di origine vulcanica. Troviamo poi il pompelmo, il gelsomino ed il lime. Grazie alla presenza della zoelite, più comunemente conosciuta come argilla rossa, questa maschera 7th Heaven promette di aprire i pori grazie al calore. Si tratta infatti di una maschera auto-riscaldante, che elimina  l’olio in eccesso dal viso. idratandolo allo stesso tempo.

7th-heaven-maschera-autoriscaldante-hot-sauna-montagne-jeunesse-320x444 Per una pelle "al settimo cielo": le maschere di bellezza 7th Heaven
http://www.betobebeauty.com/home/9757-7th-heaven-maschera-autoriscaldante-hot-sauna-montagne-jeunesse-083800003358.html

Prezzo: 2,20 euro per 15gr

-Chocolate mud masque

Lo so, questa verrebbe voglia davvero di mangiarla. Invece, è un vero toccasana per la pelle. Grazie infatti alla presenza nelle formulazione dei sali del mar morto, la pelle risulterà purificata e lenita. Questa maschera della 7th Heaven ha la particolarità di unire al suo interno due ingredienti fantastici: il burro di cacao e il burro di karitè.  Il primo donerà alla pelle nutrizione e freschezza, mentre il secondo la riparerà e la renderà più elastica.

download-3 Per una pelle "al settimo cielo": le maschere di bellezza 7th Heaven
https://www.beautytester.it/recensioni/maschera-viso-chocolate-mud-masque-7thheaven-review/77702

Prezzo: 2,20 euro per 15gr

-Black seaweed peel-of

Se la vostra pelle ha bisogno di una trattamento detox, questa è quella che  fa al caso vostro. Grazie infatti alla formulazione a base di alghe, questa maschera 7th Heaven contiene delle proprietà detossinanti e purificanti. Si tratta di una maschera peel-of, quindi la cosa migliore sarebbe applicarla con un pennello a lingua di gatto per riuscire a stendere la stessa quantità di prodotto su tutto il viso. Il segreto per questo tipo di maschera è quello di lasciarla asciugare perfettamente, per riuscire a rimuoverla “tirandola via” in modo uniforme. La pelle risulterà in questo modo pulita e liscia, anche se  leggermente secca. Importante infatti è applicare subito dopo una buona crema idratante.

qkasdfrkpo9v1nosekbg__63758.1518120701-274x293 Per una pelle "al settimo cielo": le maschere di bellezza 7th Heaven
https://www.bioboutiquelarosacanina.it/7th-heaven/

Prezzo: 2,20 euro per 15gr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *