Suggerimenti per iniziare il nuovo anno col botto

Con l’arrivo della pioggia e delle prime nevicate, le temperature si abbassano e possiamo dire definitivamente addio alla bella stagione. Ma non lasciamoci scoraggiare e guardiamo il lato positivo della cosa: possiamo cominciare ad organizzarci per Capodanno! Ebbene sì, dopo le fatidiche domande “cosa fai a Pasquetta?” e “cosa fai a Ferragosto?”, è arrivato il momento di pensare alle vacanze invernali. E se il detto dice che a Natale si resta in famiglia, è Capodanno il momento giusto per fare un bel viaggetto.

Avete bisogno di suggerimenti? Ci pensiamo noi di THE WEB COFFEE a darvi una mano.
Scopriamo insieme quali sono le idee e le proposte interessanti per cominciare al meglio il nuovo anno.

  • Capodanno in montagna

Se siete amanti delle vacanze ad alta quota e il freddo non vi spaventa, è la montagna la meta giusta per il vostro ultimo giorno dell’anno. Con le sue vette imbiancate e i panorami mozzafiato, la montagna resta una meta molto ambita nel periodo invernale. Se siete avventurosi potrete immergervi nella natura tra scalate, arrampicate e piste da sci, se invece prediligete il dolce crepitio di un camino in una fredda giornata invernale, potrete sempre rifugiarvi in una suggestiva baita di legno.

La nostra proposta: un igloo in Svizzera.

filippo-cesarini-jn1GziblmGI-unsplash Cosa fate a Capodanno? Idee e suggerimenti per chiudere l'anno col botto
Fonte: Unsplash

Sono cinque gli hotel-igloo nella confederazione svizzera, il più suggestivo è il Davos Kloster, nell’area sciistica di Parsenn. Potrete dormire in veri e propri igloo di ghiaccio, alcuni dispongono addirittura di vasca idromassaggio e bagno privato. Insomma, un modo davvero originale per trascorrere la notte di San Silvestro.

  • Capodanno in città

Piazze gremite, spettacolari fuochi d’artificio, musica e divertimento, se non vi spaventa trascorrere gli ultimi minuti del 2017 fra migliaia di persone, è questa la scelta giusta per voi! Le alternative tra cui scegliere sono davvero numerose e variegate, dalle grandi capitali europee, alle grandi città del Bel Paese, fino alle esotiche mete dall’altra parte del mondo: girate il mappamondo e puntate il dito su una località: di sicuro sarà un Capodanno indimenticabile.

La nostra proposta: Times Square, New York.

pexels-vlad-alexandru-popa-1486222 Cosa fate a Capodanno? Idee e suggerimenti per chiudere l'anno col botto
Fonte: Pexels

Chi non ha mai sognato di passare gli ultimi minuti dell’anno a Times Square con gli occhi al cielo per assistere al Ball Drop più famoso del mondo? Centinaia di migliaia di persone si riuniscono in piazza da almeno 12-15 ore prima dell’evento, sfidando il freddo newyorchese, per vedere la palla gigante cadere dal One Times Square. Una lunga attesa ricompensata da uno spettacolo magico.

Non avete ancora trovato l’opzione giusta per voi? Allora andate alla prossima pagina, ci sono altre 3 proposte interessanti da leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *