Un nuovo membro si aggiunge alla famiglia e la vita si stravolge. La casa viene invasa da culla, passeggino e pannolini. Le urla dell’ultimo arrivato diventano la colonna sonora di tutte le giornate. Famigliari e amici vengono a casa per conoscere il bambino e incoraggiare la neo mamma. E ai neo papà chi ci pensa?

Ecco 5 idee regalo per i neo papà

1) La tutina giusta 

tutinagiustaperpapà Diventare genitori: 5 idee regalo per i neo papà
Fonte: Etsy

Anche i più bravi hanno bisogno di una mano. In loro soccorso arriva la tutina con le istruzioni per farla indossare correttamente al proprio bambino. La frase al centro è emblematica: “Ce la puoi fare papà”. Potete acquistarla su Etsy.

2) Il kit per il neo papà

dadkit Diventare genitori: 5 idee regalo per i neo papà
Fonte: Etsy

Un mini kit con tutto ciò che può rendere la vita di un neo papà un po’ più semplice.

Troviamo dei tappi per le orecchie per concedersi un pisolino tra un cambio e l’altro, una molletta per il naso anti-puzza per i pannolini più pericolosi, una scheda per registrare tutte le informazioni importanti che i parenti continueranno a chiedere sul nascituro. Se volete strappare un sorriso al neo genitore, questo è il regalo giusto.

3) Maglie coordinate

11_regalineopapa.630x420 Diventare genitori: 5 idee regalo per i neo papà
Fonte: Etsy

Come si fa a resistere davanti a due adorabili magliette coordinate? Sono un regalo semplice, economico e certamente gradito.

4) Portatutto per l’auto

 

18_regalineopapa.630x420 Diventare genitori: 5 idee regalo per i neo papà
Fonte: Pinterest

Al neo papà farà di sicuro comodo avere un portaoggetti per la propria auto dove poter riporre i giochi e i prodotti per il bambino. Niente più confusione in auto, tutto sarà conservato al posto giusto e facilmente reperibile all’occorrenza. In commercio potete trovare tantissimi modelli per tutte le fasce di prezzo. Scegliete quello che più vi piace, di certo non sbaglierete.

5) Maschera per dormire con auricolari integrati

sleeping_mask_music_1 Diventare genitori: 5 idee regalo per i neo papà
Fonte: troppotogo.it

Dopo un’intensa giornata di lavoro, quando il piccolo non ne vuole sapere di smettere di piangere ma voi avete bisogno di un po’ di riposo, la mascherina con auricolari integrati corre in vostro soccorso. Una volta indossata potrete scivolare lentamente in un pacifico sonno. Senza dubbio i neo genitori gradiranno questo regalo.

 

Simona Specchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *