Prime Video- the web coffeePrime Video- the web coffee fonte: Pinterest

Nel mese di febbraio sono in arrivo molte novità su Prime Video. Scopriamo insieme nuovi titoli e puntate inedite di avventure che già conosciamo e amiamo.

Programmazione di Febbraio su Prime Video: da Star Trek a Cracco

 

Tra le serie TV è in arrivo la tanto attesa terza stagione di Picard. In questa sorta di spinn off il protagonista indiscusso è Jean-Luc Picard, personaggio amato e conosciuto per il suo ruolo in Star Trek Next Generation. In queste nuove puntate potremo entrare in contatto con le avventure e le disavventure non solo di Picard ma anche di parte dell’equipaggio. Un cast di stelle come Amanda Plummer, Mica Burton e Ashlei Sharpe Chestnut. Gli appassionati del mondo di Star Trek saranno entusiasti o, come teme qualcuno, rimarranno delusi?

A partire dal 3 Febbraio riprende la programmazione di Harlem, con le prime due puntate della seconda stagione, seguite poi da due puntate a settimana.

Chi ha una predilezione per i Fantasy potrebbe appassionarsi a Carnival Row, ambientato in un Mondo fantastico abitato da esseri umani e creature magiche e misteriose in uno scontro continuo. In esclusiva dal 17 febbraio.

Trepidante attesa anche per “The consultant” tratto dall’omonimo romanzo di Bentley Little (2015)

Le serie coreane stanno spopolando negli ultimi mesi e la rete streaming di amazon non poteva certo esimersi dal mostrare al pubblico una nuova e intrigante avventura. Motivo per cui dal 27 Febbraio in esclusiva, gli utenti di Prime Video potranno visualizzare “Island”

Tra le numerose novità di febbraio troviamo anche un format esclusivo Dinner Club dove il noto chef Carlo Cracco in compagnia Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, girerà per il bel paese alla ricerca di ricette e prelibatezze. Al rientro al Dinner Club condivideranno le loro scoperte culinarie con due ospiti d’eccezione: Luciana Litizzetto e Sabrina Ferilli.

heart-2796120_1920-860x573 Prime Video, Febbraio ricco di novità
Fonte: Pixabay

Romanticismo e lacrimucce

Per i romantici e i sentimentali come me non potevano mancare titoli strappalacrime. Ne menziono solo due come riferimento ma, cercando un pochino nei vari film in programmazione non sarà difficile scovarne altri.

Partiamo da un film italiano “Una gran voglia di vivere” liberamente ispirato all’omonimo romanzo scritto da Fabio Volo. Una coppia apparentemente perfetta che dopo anni di unione e uno splendido figlio sembra aver perso complicità. Un lungo viaggio in Camper nei fiordi norvegesi farà si che i due si riavvicinino ma Marco ha un segreto che Anna fatica a digerire. Disponibile dal 5 Febbraio in esclusiva su Prime Video

 

Per poter vedere Sombody I Used To Know invece dovremo aspettare fino al 10 Febbraio. Questa volta un titolo straniero. Una storia d’amore complessa e controversa che in qualche modo coinvolge ben tre persone tra passione, sentimento, introspezione e amicizia. Una storia che fa riflettere ma in modo leggero e piacevole.

I docu film di Prime Video

Oltre a programmi di intrattenimento puro come reality, serie Tv e film, nel mese di Febbraio avremo la possibilità di imparare qualcosa di nuovo su personaggi pubblici o eventi.

In ordine di pubblicazione potrete scoprire cosa significa affrontare un grave infortunio per un calciatore in: Federico Chiesa back on track. In esclusiva dal 3 Febbraio

All’ 8 volte campione del mondo di moto GP Marc Marquez Amazon Prime dedica un’intera docuserie che potrete seguire da lunedì 20 Febbraio.

Se non amate lo sport ma apprezzate la musica contemporanea potrebbe piacerti “Sento ancora la vertigine” in cui la nota cantante Elodie si mette a nudo rivelando fragilità e paure ma anche sogni , speranze e progetti. Disponibile sempre da lunedì 20 Febbraio

 

Novità per tutti i gusti dunque in questo mese di Febbraio. Hai solo l’imbarazzo della scelta e se non dovessi trovare nulla di tuo gradimento puoi sempre attingere al lungo elenco di film, serie e trasmissioni già online.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *