You 4 – dal 9 febbraio arriva la quarta stagione della serie tv con Penn Badgley.

Torna sugli schermi e in piattaforma Netflix la serie tv con Penn Badgley, che arrivata alla sua quarta stagione continua ad interessare il pubblico. I telespettatori sono ormai interessati ed affezionati all’incasinata vita di Joe Goldberg.

Da librario a serial killer, lo abbiamo visto compiere i più efferati omicidi per amore, per l’ossessione di possedere la ragazza di turno e fare terra bruciata di chiunque lo ostacolasse.

You 4 – quando esce?

La quarta stagione di You sarà prodotta dal 9 febbraio. Non verrà trasmessa in maniera completa, la seconda parte infatti arriverà dal 9 marzo 2023. Intanto è stato rilasciato un primo teaser in cui assistiamo a delle anticipazioni di ciò che sarà trattato nella quarta stagione.

“Nuovo anno, nuovo paese, nuovo personaggio, eppure Joe sembra non riuscire a scrollarsi di dosso il passato”

https://youtu.be/hFQUVyBGzeM

You quarta stagione – trama

Fulcro della trama è la nuova vita di Joe Goldberg, che dopo aver lasciato dietro di sé le sue vecchie abitudini e la scia di danni causati, cercherà di ricrearsi una nuova identità, quella di un professore che si improvviserà detective, nella caotica Londra.

Con l’ingresso nel cast di nuovi volti, e l’assenza di alcuni dei membri delle precedenti stagioni (tra cui Scott Speedman e Jenna Ortega), cambieranno le dinamiche nella vita di Joe.

Il protagonista cadrà nuovamente in tentazione, ed andando alla ricerca dell’amore avrà una nuova ossessione verso una gallerista d’arte, e con l’intenzione di crearsi un personaggio, inizierà a coltivare amicizie con importanti personaggi mondani che arricchiranno la sua vita ma che saranno anche in pericolo. Infatti, Joe, questa volta si troverà ad essere non tanto assassino ma più probabile vittima.

Scoprirà infatti di non essere l’unico killer londinese, e sarà la preda di uno spietato stalker che inizierà ad inviargli messaggi criptici mettendolo con le spalle al muro. Riuscirà ad averla vinta? i suoi crimini verranno scoperti o anche questa volta Joe riuscirà a farla franca? ma soprattutto, sarà in grado di combattere contro il nuovo nemico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *