Serie Netflix rinnovate nel 2023 – cosa torneremo a guardare?

Ogni anno Netflix produce contenuti originali che ottengono un parere del pubblico positivo o meno ed in base al successo che ottengono, vengono rinnovate o cancellate. In questo articolo abbiamo deciso di consigliarvi 11 serie tv da guardare (o continuare) che hanno avuto il via per ulteriori stagioni.

Serie Netflix rinnovate nel 2023 – 11 chicche

Arcane (stagione 2)

Ambientata nell’universo ludico di League of Legends, la serie ha ottenuto un ottima critica per storia, ambientazioni, doppiaggio. Non c’è ancora una data per la seconda stagione ma sicuramente le avventure avranno un seguito. Nel frattempo perché non riguardare la prima stagione o provare a dilettarsi con il videogioco per una panoramica maggiore?

Bridgerton (stagione 3)

La serie tv di Shonda ambientata nell’epoca della reggenza inglese ha immediatamente colpito i telespettatori per il suo mix di romanticismo, sessualità, inganni a corte. Tratta dai libri di Julia Quinn in realtà sarebbero previste almeno 8 stagioni. Lasciatevi trasportare dall’epoca vittoriana e scoprite chi si cela dietro la penna di Lady Whistledown.

Emily in Paris (stagione 4)

Continuano le avventure della giovane Emily ch sembra aver trovato la sua dimensione a Parigi, tra nuove amicizie, interessi amorosi e locali alla moda della città francese. Si pensa che rivedremo Lily Collins per la fine dell’anno e dovremo dunque prepararci bene per scoprire le conseguenze delle scioccanti rivelazioni viste fino ad ora.

image-1-5 Serie Netflix rinnovate nel 2023 - 11 consigli di cosa guardare

Heartstopper (stagione 2)

Per la sua storia dolce, romantica, e per aver trattato in maniera naturale e senza dover obbligatoriamente parlare di diritti e doveri lgbtq, Heartstopper ha ottenuto il rinnovo per ben due stagioni, con la seconda che ritorna nel corso di quest’anno. Nuovi volti, e più Charlie e Nick saranno gli ingredienti vincenti.

Manifest (stagione 4)

Manifest si appresta al capitolo finale. Con la quarta stagione si chiude la serie “evento”, erede di Lost, che ha raccontato le vicende di un gruppo di passeggeri di un volo scomparso per cinque anni i cui passeggeri fanno ritorno senza essere invecchiati. La prima parte è uscita a novembre, la seconda si attende quest’anno.

Outer Banks (stagione 3)

Con la data certa del 23 febbraio ritorna la serie che ha colpito il pubblico per il suo mix tra drama adolescenziale, thriller ed avventura. Un mix di elementi che ne stanno decretando il successo e che tra un mesetto metteranno in luce tutto ciò che fino ad ora è stato poco chiaro. Tra le serie Netflix rinnovate nel 2023 questo prodotto è sicuramente un gioiellino da considerare.

image-1-6 Serie Netflix rinnovate nel 2023 - 11 consigli di cosa guardare

Sex Education (stagione 4)

Ancora senza data di uscita certa, sappiamo già che la quarta stagione prevederà cambiamenti, sia di ambientazioni che riguardo il cast; questa scelta porterà ad una ventata d’aria fresca ad uno show che ha emozionato i telespettatori per le tematiche trattate e che ha lasciato che ognuno dei personaggi avesse caratteristiche in cui immedesimarsi.

Shadows and bone (stagione 2)

Il 16 marzo 2023 ritorna il fantasy di cui sono stati apprezzati trama, costumi, ambientazioni e che ha quasi soddisfatto i lettori dell’omonima trilogia. Arricchendo la trama e le caratteristiche dei personaggi, c’è ancora molto da raccontare e lo vedremo nei prossimi episodi ritornando in questo universo complesso e fantastico.

Young Royals (stagione 3)

La love story tra il principe Wilhelm e il suo compagno di scuola Simon, lo sfondo di un prestigioso college, le amicizie e gli intrighi tra i giovani studenti, hanno tirato su la serie apprezzata soprattutto dai giovanissimi. Bisognerà aspettare il 31 maggio per avere risposte alle questioni lasciate in sospeso e vedere come si concluderanno le vicende dal momento che si tratta dell’ultima stagione.

image-1-7 Serie Netflix rinnovate nel 2023 - 11 consigli di cosa guardare

The Crown (stagione 6)

Serie tv che ripercorre le vite, gli scandali, gli amori segreti, e gli obblighi lavorativi dei reali inglesi. La sesta ed ultima stagione torna a novembre 2023 per un ultimo capitolo che racconterà le vicende avvenute nei primi 2000, dall’astio tra Diana ed Elisabetta, l’amore proibito di Carlo e Camilla, dei giovani William, Harry e Kate. Non verranno presi in considerazione gli ultimi anni per non entrare in merito di eventi reali e troppo vicini che potrebbero non combaciare con i fatti accaduti realmente.

You (stagione 4)

Infine tra le serie Netflix rinnovate nel 2023, vi sarà anche You. Lo psicopatico Joe torna ancora una volta in tv, questa volta dovrà essere in grado di rimettere insieme i propri pezzi, con una nuova identità, dopo aver perso il controllo della sua vecchia vita. La prima parte esce il 9 febbraio, per la seconda la data di debutto è il 9 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *