Flirt di Jenna Ortega: chi ha fatto e fa battere il cuore di Mercoledì Addams? Dopo un primo “scivolone” con la serie TV targata Tim Burton, Jenna Ortega è la star del momento di Netflix, grazie al suo ruolo nella serie TV Wednesday, dove veste i panni della figlia di Gomez e Morticia Addams, e in quanto tale il gossip è in fermento per conoscere ogni lato della sua vita professionale e non. Ed ecco che il primo “campo d’indagine” diventa quello sentimentale, e vi sarebbe qualcuno che ha fatto breccia nel cuore della 20enne attrice statunitense.

Flirt di Jenna Ortega: chi sono?

“Secondo Internet, sono uscita con sei ragazzi, [ma] non sono uscita con nessuno di loro”

Jenna Ortega

Con queste parole Jenna Ortega rispondeva ad una domanda un pò scottante nel 2019, durante una sua apparizione nel podcast Just Between Us Ortega durante la quale aveva messo le cose in chiaro sulla sua vita amorosa, sottolineando come lei sia single e non vi sia nessun ragazzo all’orizzonte. Tuttavia ancora oggi le sono attribuiti numerosi flirt.

Uno dei primi è quello con il giovane cantante Jacob Sartorius; a scatenare il gossip la partecipazione di Jenna nel 2017 ad un suo video, Chapstick, nel quale i due sembrano addirittura baciarsi, scatenando i gossip e le fantasie dei fan. Poco dopo, con un tweet inizialmente ambiguo (“Io ho una cotta”) Sartorius ha smentito le voci di un flirt tra i due, alla quale è seguita anche quella di lei.

Un altro flirt attribuito alla Ortega è quello con Asher Angel, attore e cantante statunitense del vivaio di Disney Channel, con il quale avrebbe partecipato nel 2018 al Just Jared Halloween Party tenutosi a Hollywood.

I due sarebbero arrivati alla festa travestiti da Ariana Grande e Pete Davidson, e la stretta di mano tra i due ha scatenato i gossip e il delirio dei fan, che hanno sperato in una vera relazione tra i due. Lo stesso Asher ha dichiarato in seguito di avere una ragazza, salvo subito ritrattare (“Voglio dire no, non lo faccio. Scusate ragazzi, un po’ stanco”)

Insomma, pare che al momento per Jenna Ortega vi siano solo la carriera e la famiglia: chissà se ci sarà spazio anche per l’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *