Film in arrivo su Netflix ad ottobre- cosa c’è in programma?

Netflix offre sempre nuovi contenuti al suo pubblico di appassionati. Anche per il mese di ottobre sono previste nuove uscite. Abbiamo deciso di elencare 5 film anche se il catalogo è molto più ampio e comprende serie tv, miniserie, documentari, cartoni animati. Insomma, per tutti i generi e gusti!

Ecco i 5 film in arrivo su Netflix ad ottobre

5 film in arrivo su Netflix ad ottobre –Lasciarsi un giorno a Roma

In arrivo sabato 1 ottobre, la commedia tutta italiana è il quarto lavoro di Edoardo Leo; racconta la fine di una storia d’amore e tutto ciò che ne può seguire: dalla difficoltà nel mettere fine al rapporto, al dolore che si prova e ai consigli su come superare il tutto. Nel cast oltre lo stesso Edoardo Leo anche Claudia Gerini, Stefano Fresi, Marta Nieto.

Tu non vuoi stare con me, tu hai paura di stare senza di me

5 film in arrivo su Netflix ad ottobre –Memorie di una gheisha

Tratto dall’omonimo romanzo, nella pellicola il regista Rob Marshall riesce a raccontare le atmosfere orientali del Giappone (ha vinto infatti il premio per miglior scenografia, costume e fotografia) attraverso la storia della piccola Chiyo che dopo aver perso i genitori inizia a studiare per diventare una gheisha diventando la più famosa in tutto il Giappone sebbene sia condannata a vivere un’esistenza che non desidera realmente. Dal 1 ottobre.

Non puoi considerarti una vera geisha, finché non riuscirai a fermare un uomo per la strada con un solo sguardo.

5 film in arrivo su Netflix ad ottobre – Per lanciarsi sotto le stelle

Tratto dall’omonimo romanzo di Chiara Parenti, la pellicola uscirà su Netflix il 5 ottobre. La storia è quella di Sole, una ragazza che soffre d’ansia ma che in seguito alla prematura morte della sua migliore amica, deciderà di dare una scossa alla sua vita. Lo farà proprio grazie ad una lettera lasciatale dalla amica che la incita a non avere paura. Il cast è giovanissimo ed italiano, sulla colonna sonora non vi sono ancora tutti i pezzi ma il trailer è accompagnato da “ciao ciao” de la Rappresentante di lista.

Dal libro: E sai come si vince la paura? Facendo proprio quello di cui si ha paura! Mettiti alla prova, ti sorprenderai tu stessa di quello che sei in grado di fare.

per-lanciarsi-dalle-stelle_notizia-860x1075 5 film in arrivo su Netflix ad ottobre

5 film in arrivo su Netflix ad ottobre – Ad Astra

In arrivo l’11 ottobre, Ad Astra è la storia di un astronauta (interpretato da Brad Pitt) che va alla ricerca del padre scomparso vent’anni prima e di indizi per capire quale sia stata la causa del fallimento della missione dell’uomo su Nettuno, spedizione dalla quale non è più tornato. Il film del 2019 ha ottenuto una nomination agli oscar per il miglior sonoro (Max Richter).

Roy McBride (Brad Pitt): Faccio quello che faccio grazie a mio padre, lui era un eroe. Ha sacrificato la sua vita per il sapere

5 film in arrivo su Netflix ad ottobre -Mr Harrigan’s phone

Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, dal 5 ottobre su Netflix potremo vedere l’adattamento cinematografico. La storia è quella di un ragazzo, Craig (Jaeden Martell) che stringe amicizia con il miliardario Harrigan (Donald Sutherland); condividono l’amore per i libri e per i cellulari, tutto cambia alla morte dell’anziano signore.

Craig lo seppellirà con il suo telefono preferito ma presto scoprirà che proprio grazie ad esso riesce a comunicare con il defunto. il regista Hancock era ovviamente preoccupato che la sua sceneggiatura potesse non piacere allo scrittore, quest’ultimo però ha commentato:

“Ho visto un montaggio quasi finito di Mr. Harrigan’s Phone, scritto e diretto da John Lee Hancock, ed è a dir poco geniale”.

mr-harringans-phone_jpg_320x0_crop_q85 5 film in arrivo su Netflix ad ottobre

Quale di questi film di Netflix vi ispira di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *