Elodie e Marracash sono stati paparazzati insieme. C’è un ritorno di fiamma tra i due cantanti?

Secondo le voci e i paparazzi, Elodie e Marracash sono stati sorpresi insieme, o meglio, il rapper Fabio Bartolo Rizzo (vero nome di Marracash) è stato visto salire nel palazzo di Elodie per consegnarle un telefono, e successivamente la ex partecipante di Amici, è stata beccata fuori casa sorridente con alcuni amici.

Marracash ha provato a non farsi riconoscere indossando felpa e cappuccio, ma i paparazzi erano lì pronti e lo hanno visto salire nella casa milanese della cantante, dove si è trattenuto per un pò prima di uscire, da solo. Poco dopo però è uscita anche Elodie raggiante, mentre incontrava le sue amiche e sfoggiava un nuovo look tutto treccine.

Questi indizi, oltre al non aver visto più Elodie con il modello Davide Rossi, lasciano pensare che tra i due ci sia un ritorno di fiamma.

innamorata_follemente_di_Marracash-860x573 Elodie e Marracash di nuovo insieme?

Elodie e Marracash – la loro storia d’amore

La storia d’amore tra i due cantanti è iniziata nel 2019, sul set del video Margarita, che aveva sancito l’inizio della relazione, terminata poi tre anni dopo. Una fine, annunciata sempre attraverso la musica, nello specifico il video Crazy love di Marracash, dove i due si uccidono metaforicamente.

La fine del loro rapporto era stata dovuta ad una mancanza di visione comune, e non per assenza di sentimento. Con Marracash Elodie si è sentita di confessarsi, denudandosi e parlandogli della sé infantile e sincera. Infatti in un’intervista aveva detto che “Fabio è la sola persona con cui l’ho condivisa nell’intimità, è stato e rimane il compagno di giochi che mi era sempre mancato”. A proposito della rottura poi aveva aggiunto: “Mi fa strano parlare di fine fra me e lui. Il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro”

Quello che ora è da vedere è se tra Elodie e Marracash ci sia davvero un ritorno di fiamma o se semplicemente i due cantanti sono rimasti in buoni rapporti da amici e hanno ripreso a frequentarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *