Liam Hemsworth e Miley Cyrus: cosa c’è dietro alla loro rottura? Un matrimonio che ha tanto incantato, quanto stupito i fan per quanto sia durato poco, quello tra l’attrice e cantante Miley Cyrus, e Liam Hemsworth, fratello del celeberrimo Chris protagonista in “Thor”. Una fine improvvisa a detta dei numerosi fan della coppia, dei quali a detta di molti non sono mai state comprese le reali cause, sulle quali recentemente la stessa Miley ha voluto mettere un punto netto.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus: da dove è iniziato tutto?

5d27415b21a86117ac0746b3-1-860x645 Liam Hemsworth e Miley Cyrus: le verità dietro la fine del matrimonio

Anche se i fan li hanno visti insieme per la prima volta nel 2009 sul set del film “The Last Song” , in realtà i due si sarebbero conosciuti poco tempo prima, durante le audizioni di Liam. In quell’occasione l’ attore, come dichiarato dalla stessa Miley tempo dopo in un’Intervista, “le ha aperto la porta”.

Un gesto educato che la colpì, e a cui fece seguito un’alchimia forte tra i due, che si misero insieme.

Un legame, reso pubblico a tutti pochi mesi dopo sul tappeto rosso all’Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party,ma che si è concretizzato con il matrimonio solo nel 2018, tra l’altro avvenuto in forma strettamente privata.


Liam Hemsworth e Miley Cyrus: le ragioni vere dietro la fine

yrus-liam-hemsworth-video-matrimonio-e1650975536909 Liam Hemsworth e Miley Cyrus: le verità dietro la fine del matrimonio
Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Un’attesa infinita, per un matrimonio fino nel giro di appena un anno: è l’agosto 2019 quando diversi tabloid tra i quali il Us Weekly confermano le voci della separazione tra Liam e Miley, al quale segue immediatamente il divorzio nel gennaio 2020.

Alla base di tale scelta, vi sarebbero “differenze inconciliabili” , e non un presunto tradimento, come precisato ad agosto 2019, quando con un tweet la cantante degli Slide Away ha negato l’infedeltà al suo ormai ex marito, come anche il fatto che alla base della fine della loro relazione non vi sono le sue battaglie con la sobrietà.

Tra gli indizi a sostegno di problematiche interne di coppia, vi è anche l’incredibile reazione di felicità da parte della madre di Liam Hemsworth alla notizia della fine della storia con Miley.

In seguito è emerso da alcune fonti come la famiglia Hemsworth avesse da sempre desiderato una donna “molto più tradizionale” al suo fianco.


Liam Hemsworth e Miley Cyrus: ed ora?

actor-liam-hemsworth-and-singer-miley-cyrus-pose-during-news-photo-147240663-1566422381-860x630 Liam Hemsworth e Miley Cyrus: le verità dietro la fine del matrimonio
Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Una fine, quella della relazione tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus, per la quale i fan non sanno ancora darsi pace, mentre ai diretti interessati non ci hanno messo molto tempo ad andare avanti con la propria vita, professionale e non.

Miley Cyrus sarebbe stata avvistata con Maxx Morando alla vigilia di Capodanno del 2021, mentre Liam starebbe andando alla grande con l’attrice inglese Gabrielle Brooks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *