La Marvel ha rilasciato il nuovo trailer di Doctor Strange Multiverse of Madness. Subito è caduta l’attenzione sui richiami e le realtà alternative che sono presentate. Cosa succederà in questa nuova pellicola?

Nuovamente il mondo è a rischio e, forse, per l’ennesima volta, anche l’universo, e la vicenda si svolge in un ambiente mistico.
Doctor Strange viene mostrato mentre sogna la ex fidanzata su un altare e, allo stesso tempo, c’è Wanda i cui sogni sono letteralmente incubi che rappresentano l’orrore e il paranormale.

Il trailer ci offre un assaggio di quanto questo film Marvel sia incentrato sul paranormale e, addirittura si scorge un polpo gigante, ovviamente malvagio, che passeggia per una strada trafficata e lancia un autobus contro lo Stregone.

Gli spoiler che abbiamo scovato nel trailer di Doctor Strange Multiverse of Madness

Noi vi avvisiamo, questi spoiler sono davvero succosi e se non siete in pari con i film dell’universo Marvel, fate molta attenzione prima di proseguire la lettura.

Una scena assurda del trailer è la versione alternativa e apparentemente malvagia del Dottor Strange, che tira fuori un nuovo elemento: il terzo occhio.
Dai tratti horror, questa scena, soprattutto per chi conosce la mitologia indù, perché immagineranno già che questo non è assolutamente di buon auspicio, poiché rappresenta la devastazione.

Il terzo occhio, infatti, si associa di norma a Shiva, che è uno dei tre grandi triumvirati dell’induismo.
Il terzo occhio rappresenta la rabbia di Shiva e il suo carattere distruttivo.
Secondo le leggende, il Dio della lussuria, Kamadeva, osò interrompere la meditazione di Shiva. Si aprì così il terzo occhio che incenerì il dio.

Con il terzo occhio si può vedere tutto ciò che gli altri due occhi non sono in grado di osservare.
Ed Evil Strange che apre il terzo occhio, potrebbe mettere a rischio lo stesso Dottor Strange.

Nel nuovo film di Doctor Strange ci saranno anche gli zombie?

doctor-strange-2-1200x900-1-960x720 Doctor Strange Multiverse of Madness: ecco cosa scopriamo dal nuovo trailer
Doctor Strange Multiverse of Madness – Fonte Game Legend

In Doctor Strange Multiverse of Madness troveremo più versioni dello stesso Stregone Supremo, di Scarlet Witch e, nel trailer si vedrà anche Doc Christine Palmer, con uno di loro che sarà uno zombie.
Non è la prima volta che nelle serie di supereroi Marvel si trovano versioni non morte e nel nuovo “universo della follia”, il Doctor Strange li introdurrà in un lungometraggio.

Nel nuovo Doctor Strage torneranno i figli di Wanda

Nel finale di serie di WandaVision, Wanda aveva salutato i suoi figli ma, a quanto mostra il trailer, pare siano tornati.
Non è però chiaro se il frame in cui mostra lei con Billy e Tommy sia reale o rientri in uno degli incubi che descrive nel trailer stesso.

Ricordiamoci che nei post-credits di WandaVision si poteva scorgere lei che leggeva il libro dei Dannati che aveva ricevuto da Agatha Harkness mentre praticava la stregoneria del caos.

Quindi Wanda potrebbe aver manipolato lo stregone in Doctor Strange Multiverse of Madness tanto da aver fatto riportare i suoi figli nel film?
Doctor Strange Multiverse of Madness approderà nelle sale cinematografiche il 6 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *