Le unghie Green Pistacchio coloreranno le vostre manicure primaverili con la loro nuance golosa, delicata e romantica: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla tendenza delle unghie Green Pistacchio!

Le unghie di questa nuance portano una ventata di colore, romanticismo ed eleganza alle manicure primaverili con la loro nuance dolce e golosa che ricorda il delizioso gelato al pistacchio.

Ebbene sì, la tendenza delle manicure dai colori pastello continua ad accompagnarci anche durante la Primavera 2021, facendo gioire coloro che amano gli smalti dalle nuance sorbetto, pop, allegre e meravigliose per la bella stagione. 

In particolare, uno dei trend che sta spopolando al momento, è quello delle unghie Pistacchio che sono sicura che vi conquisteranno al primo sguardo! Hanno il favoloso pregio di stare bene a tutte, su qualsiasi forma di unghia, da quelle corte e squadrate, passando per le unghie a mandorla, fino ad arrivare a quelle a stiletto. 

In questo articolo leggerete tutto quello che c’è da sapere riguardo questo nuovo trend, i dettagli sul colore e come sfoggiare le unghie al meglio nelle vostre manicure primaverili. Siete curiose? Allora non vi resta che continuare a leggere!

Unghie green pistacchio – la nail art pastello per la primavera 2021

La Pastel Manicure è sicuramente un must have di ogni primavera, ma quest’anno la tendenza è particolarmente gettonata tra le celebrities, le influencer, le It Girls e non solo! 

nail-art-del-momento-colori-pastello-320x154 Unghie Green Pistacchio, una manicure pastello elegante e trendy
unghie pastello – The Web Coffee

Se gli smalti dai colori pastello vi piacciono tutti, non sapete proprio quale scegliere, e siete stanche del solito rosino, dell’azzurro e del lilla, ho io la soluzione giusta per voi… le unghie Green Pistacchio!

169242467_157211682978523_7514603232766881790_n-320x480 Unghie Green Pistacchio, una manicure pastello elegante e trendy
Unghie Green Pistacchio – The Web Coffee

Ovviamente queste unghie si ispirano al colore del gelato al pistacchio e dei dolci al pistacchio, una tonalità cremosa e golosa, tenue – come vogliono i colori pastello – ma briosa e luminosa al tempo stesso!

pistacchio-gelato-320x213 Unghie Green Pistacchio, una manicure pastello elegante e trendy
gelato al pistacchio – The Web Coffee

Attenzione a non confonderle con Milky Menta Nails che sono caratterizzate da una sfumatura di verde decisamente più fredda, un mix tra il verde menta e il color latte. La manicure Green Pistacchio, invece, risulterà ancora più soft e delicata, versatile e adatta a completare qualsiasi tipo di look di stagione!

Milky-Menta-Nails-tendenza-colori-unghie-estate-2020-320x213 Unghie Green Pistacchio, una manicure pastello elegante e trendy
unghie milky menta nails – The Web Coffee

A chi stanno bene le unghie green pistacchio?

Ora che abbiamo capito quali sono le unghie Green Pistacchio, e la giusta nuance di verde da sceglierle per realizzarle, è arrivato il momento di scoprire a chi sta bene questo genere di manicure.

Niente panico perchè stanno davvero bene a tutte!

Le unghie Green Pistacchio sono così delicate e chic che riescono a valorizzare alla perfezione qualsiasi tipo di unghie, da quelle più corte alle coffin nails o a quelle a stiletto. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *