Tendenze e idee di nail art per una stagione primaverile colorata!

Sono passate tre settimane dalla tua ultima manicure e le tue unghie iniziano a sembrare tristi? Quindi, ti togli lo smalto ma ora non hai idea di quale colore scegliere per la tua prossima manicure.

La primavera sta arrivando e non c’è modo migliore per prepararsi per i giorni più caldi che con un po ‘di nail art stagionale.

Dalle punte francesi arcobaleno alle faccine sorridenti, questi disegni di unghie primaverili coprono ogni atmosfera di manicure.

Vi mostriamo quali sono le tendenze e le idee per questa stagione primaverile, per avere sempre le unghie alla moda.

Tendenze e idee di nail art – Faccine sorridenti

7f3d4dd40743ba79abc0ac504eaf334c-320x240 Tendenze e idee di nail art: 6 consigli per la primavera
nail art – faccine sorridenti

La tua manicure non è fatta senza una faccina sorridente. Questa nail art è super divertente ed estremamente facile da fare. Impossibile non sorridere guardando queste facce multicolori felici della manicure. Se ami gli smalti luminosi per la primavera, questa nail art è una nuova svolta sui tuoi colori preferiti.

Tendenze e idee di nail art – Skittle Nails

b2a63538228213f99ebc42a816f19ab4-320x420 Tendenze e idee di nail art: 6 consigli per la primavera
nail art – skittle nails

Dopo un lungo e freddo inverno trascorso per lo più al chiuso, perché scegliere un colore vibrante per la tua prima manicure quando puoi dipingere le unghie con tutti loro? Con questa manicure multicolore non dovrai più scegliere tra i pastelli primaverili.

Tendenze e idee di nail art – Eye See You

Se ti sembra che qualcuno ti stia sempre guardando, probabilmente è perché hai i bulbi oculari dipinti sulle unghie. È difficile staccare gli occhi da questa affascinante manicure.

Tendenze e idee di nail art – Pennellate

Questa manicure è tutto il bagel della nail art. La manicure combina linee sottili e punti, oltre a una manciata di sfumature di smalto per unghie. Seleziona la tua combinazione di colori, prendi un paio di pennelli per nail art diversi e scatenati perché non esiste un modo giusto o sbagliato di farlo.

Proprio come la pittura con le dita, tutto va bene quando fai una manicure con pennellate.

Tendenze e idee di nail art – Rainbow Tips

d6815e981105b471c87dec0a3e96f9c8-320x427 Tendenze e idee di nail art: 6 consigli per la primavera
nail art – rainbow tips

Quindi, il tuo stile personale è minimalista, ma ami comunque il colore, nessun problema. Usa le tue tonalità preferite e dipingi solo le punte delle unghie per una french manicure arcobaleno. È completamente personalizzabile perché puoi mescolare e abbinare tutte le sfumature che dannatamente bene per favore.

Tendenze e idee di nail art – Indie Nails

“Indie nails” è una tendenza emergente per la manicure. Il look è composto da unghie non corrispondenti, che combinano design ispirati alle emoji e / o motivi alla moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *