Bridgerton protagonisti innamorati anche nella realtà?

Bridgerton ha fatto sognare milioni di spettatori con l’amore tra Simon, duca di Hastings, e la giovane, bella e innocente Daphne.

Un coinvolgimento, il loro, talmente forte sullo schermo che ha fatto pensare a molti a un reale legame sentimentale tra i due protagonisti, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor.

Ma i fan di entrambi possono mettersi il cuore in pace: i due non sono fidanzati. Almeno, così dicono.

Bridgerton-320x197-1 Bridgerton: I protagonisti stanno insieme anche nella realtà?
bridgerton protagonisti – the web coffee

Bridgerton protagonisti – nessuna love story

«Penso che tutto ciò che dovete sapere sia nelle telecamere»: con questa frase Regé-Jean Page pone fine ai rumors di un flirt con la co-protagonista della serie tv di Netflix.

Durante un’intervista rilasciata ad Access Hollywood, Rege aveva lasciato intendere che i due colleghi fossero «abbastanza vicini» ma che il loro romanticismo fosse relegato solo alle scene di Bridgerton. «Tutte le scintille che sono volate sono dovute alle bellissime sceneggiature che ci sono state consegnate» ha detto l’attore. «Penso che le parole scintillanti, i copioni e il materiale siano più che sufficienti».

Bridgerton protagonisti -Intimità sul set

A rendere così credibile l’amore e la passione tra i due protagonisti, inoltre, è stata la scelta di portare sul set un coordinatore di intimità. Una sorta di sex coach col compito di guidare i due protagonisti nell’interpretazione del loro ruolo in certe scene. Scelta che evidentemente ha funzionato, visto che in molti hanno creduto che l’alchimia tra il duca di Hastings e Daphne Bridgerton fosse vera anche nella realtà.

bridgerton-netflix-serie-tv-1024x631-1-320x197-1 Bridgerton: I protagonisti stanno insieme anche nella realtà?
bridgerton protagonisti – the web coffee

Bridgerton protagonisti – Daphne e la scoperta del sesso

Una presenza, quella del sex coach, apprezzata soprattutto da Phoebe Dynevor. «Non posso credere che non ci abbiano pensato in passato» ha detto durante un’intervista rilasciata a Grazia UK. Aggiungendo, poi, parole dedicate al suo personaggio: «Amo la sua storia di formazione e il suo risveglio sessuale. Mi piace vedere il sguardo femminile e vederla scoprire tutto da sola. È arrivata tardi, ma non poteva certo fare ricerche su Google».

Bridgerton-netflix-phoebe-dynevor-dainty-necklaces-valentines-day-6-2020-vogue-sg-320x214-1 Bridgerton: I protagonisti stanno insieme anche nella realtà?
bridgerton protagonisti – the web coffee

sognatori però, come accade nella stragrande maggioranza di questi casi, devono mettersi l’anima in pace: l’amore tra la star britannica e il collega di origini zimbabwesi è legato a doppio filo con il ciak. «Quello che c’è da sapere sulla nostra relazione è mostrato sullo schermo», ha dichiarato Page, in arte il duca di Hastings, durante un’intervista ad Access, «è tutto all’interno delle sceneggiature». 

D’altronde quanta immaginazione riesca a scatenare un film è emerso con evidenza due anni fa, quando Bradley Cooper e Lady Gaga interpretarono alla grande Jackson e Ally in «A Star Is Born»: all’epoca entrambi erano sentimentalmente impegnati, ma la fantasia dei fan – e del gossip – aumentò sempre di più e raggiunse l’apice in occasione dello strepitoso duetto sul palco del Dolby Theatre, durante gli Oscar.

In passato, ci sono stati molti rumors anche su Bradley Cooper e Lady Gaga sul set del loro film “A Star is Born” ma i due hanno provato a smentire le indiscrezioni diverse volte, ma il tam tam si è placato solo quando ognuno ha preso la sua strada. Sarà così anche per Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page? Difficile da dirsi, perché la popolarità di entrambi è esplosa all’improvviso grazie al boom della serie, la quinta più vista di sempre su Netflix, ma riguardo alla loro vita privata si sa poco o niente.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *