Dopo mesi di rumors, illazioni, speculazioni e gossip, oggi arriva la notizia ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West stanno divorziando.

La coppia ha 4 figli, sta insieme dal 2014 dopo un matrimonio celebrato in stile Kardashian a Firenze, con tutto il clan, le telecamere ed esclusive da milioni di dollari.

Secondo una fonte vicina alla coppia, Kim avrebbe messo fine alla relazione poiché non può più vivere in una storia che non funziona. La donna ha chiesto al marito del tempo per organizzare il futuro, ma il divorzio sembra ormai inevitabile.

D’altronde da mesi si vociferava che i due vivessero separati: si vedevano insieme solo per le riunioni o gli eventi ufficiali, e le foto di una famiglia felice su Instagram sono diventate sempre meno.

I problemi sono iniziati probabilmente lo scorso anno, quando Kanye West ha annunciato di voler correre per la presidenza degli Stati Uniti e ha aggiunto che Kim Kardashian avrebbe praticato un aborto. La moglie non prese bene queste dichiarazioni, e in un’intervista confidó che Kanye soffriva di un disturbo bipolare e che per questo si stava curando.

Kim Kardashian crede nel matrimonio, si è sposata 3 volte glielo dobbiamo riconoscere, e ha tentato il tutto per tutto per salvare la famiglia, ma a quanto pare ormai da salvare c’era ben poco.

I matrimoni di Kim Kardashian

SAVE_20210106_091826-320x225 Kim Kardashian e Kanye West: il matrimonio è finito
Kim Kardashian e Kanye West-The Web Coffee

Nel 2000 a soli 20 anni sposa il produttore Dan Thomas, con il quale resterà sposata per 4 anni. Primo matrimonio andato male.

Nel 2011 inizia una relazione con la star NBA Kris Humpries: è il periodo d’oro del relauty “Keeping up with the Kardashians” quindi la relazione nasce e muore sotto gli occhi delle telecamere. I due si sposano improvvisamente, con una cerimonia documentata dal reality, ma dopo appena 72 giorni il matrimonio crolla. Matrimonio numero due fallito.

Nel 2012 inizia il gossip su una possibile relazione con il rapper Kanye West. Per un periodo i due non dicono niente sulla loro possibile storia, ma Kim rimane incinta della loro prima figlia, Norh West (si la bambina si chiama Nord Ovest, avete letto bene) e il rappe lo annuncia durante un concerto.

Segue il matrimonio a Firenze, stavolta senza telecamere ma vengono concesse foto e video esclusivi per milioni di dollari. La cerimonia è lussuosa, con tutta la famiglia Kardashian Jenner al completo.

Nel 2015, a circa un anno dalle nozze e due dalla nascita di North, Kim Kardashian e Kanye West accolgono il secondogenito Saint. Kim non potrà più affrontare gravidanze a causa della pre-eclampsia, così i due decidono di affidarsi a madri surrogate e nel 2018 e 2019 arrivano Chicago e Psalm.

Kim Kardashian e Kanye West: una coppia di affaristi

Voci di corridoio narrano che il senso degli affari degli West, abbia contribuito a minare i rapporti tra Kim e Beyoncé. La cantante e il marito sono una coppia che sforna soldi, noti nel loro ambiente per aver creato un vero e proprio impero.

Sembra che il fatto che Kim volesse copiare Beyoncé, abbia costretto Kanye e Jay-Z un tempo grandi amici, ad allontanarsi.

SAVE_20210106_081921-320x179 Kim Kardashian e Kanye West: il matrimonio è finito
Kim Kardashian e Kanye West-The Web Coffee

Oltre all’attività come rapper, il signor Kardashian ha avviato una linea sportiva di grande successo. Poiché i capi erano pressoché stracci, indovinate chi ha contribuito a far sì che la linea divenisse un grande esito? Kim and family.

Tutto il clan Kardashian ha indossato ovunque e in ogni occasione, tute, scarpe, cappelli, felpe e qualsiasi altra cosa la marca Yeezie Gap producesse.

Avendo avuto un sacco di bambini in famiglia, sorelle comprese, ovviamente la linea per i piccoli era dovuta. I Kardashian monetizzano tutto, basta che postino una foto su Instagram e danni tendenza.

Kanye però ormai era sul piede di guerra, e ha deciso di produrre anche una linea cosmetica. Nulla di male, se non fosse che la leader indiscussa di casa del settore, sia Kyle Jenner. Che fosse un segnale di malcontento? Sicuro non è piaciuto a Kim, titolare di una propria linea di cosmetici.

Come reagirà il clan Kardashian al divorzio tra Kim e Kanye?

SAVE_20210106_091756-320x342 Kim Kardashian e Kanye West: il matrimonio è finito
Kim Kardashian e Kanye West-The Web Coffee

Ormai è certo, i Kardashian dettano le regole se non altro del loro business misto a famiglia. La momager Krhis, tira le redini e se decide che qualcuno è fuori dal loro giro quel qualcuno ha chiuso.

Nonostante questo, per loro la famiglia é sacra e quando ci sono di mezzo i bambini un occhio lo si può anche chiudere. Prova ne sia il marito di Khloe, il secondo, Tristan Thompson che l’ha tradita quando lei era incinta (cosa che ha fatto pure con la madre della prima figlia, tradendola con Khloe).

L’uomo non è stato allontanato ma anzi partecipa agli eventi di famiglia in quanto padre della piccola True. Stessa cosa per Scott Disick, padre dei tre figli di Kourtney, che continua ad essere parte integrante del business e della famiglia, nonostante abbia tradito la donna senza nemmeno nascondersi troppo.

Insomma i Kardashian mettono famiglia e affari sullo stesso piano, anzi queste due cose sono legate tra loro da un vincolo strettissimo, quasi indissolubile. Kanye West sembra non aver mai gradito più di tanto la sovraesposizione della famiglia, tanto che nel reality è apparso poche volte. Che succederà dopo l’ormai inevitabile divorzio? I dubbi verranno chiariti a breve, probabilmente con una bea dichiarazione pubblica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *